in

Denis Dosio aggredito: “Non cambierò mai, continuerò a farvi divertire” – gli ultimi aggiornamenti

Vacanze turbolente quelle di Denis Dosio, che è volato a Mykonos per trascorrere alcuni giorni di relax con i suoi amici. Il giovane fisicato è rimasto coinvolto nuovamente in un’aggressione ai suoi danni, ad alcune settimane dall’imboscata di alcuni hater in un bagno pubblico. Se a giugno molti dubbi si sono sollevati sulla veridicità dell’episodio, questa volta sono le foto e i video a parlare da sé.

L’idolo di Instagram, da quasi mezzo milione di seguaci, si è infatti mostrato nelle Storie del suo profilo col volto tumefatto e i pantaloni sporchi di sangue. Pochi i dettagli sulla dinamica: un “hater“, dopo averlo riconosciuto in un locale dell’isola greca, gli avrebbe lanciato contro un bicchiere di vetro, ferendolo alla fronte. Allontanato dal buttafuori, Dosio è stato poi accompagnato dai suoi amici in una clinica per le prime cure.

Denis Dosio, come sta dopo l’aggressione?

A distanza di alcune ore dal fattaccio, Denis Dosio ha voluto rasserenare le sue “viziatine” sul suo stato di salute, ringraziandole per l’affetto che gli hanno dimostrato:

Comunque volevo dirvi di non preoccuparvi, io sto bene. Mi state mandando tantissimi messaggi, ma non vi preoccupate, sono pronto a spacccare il mondo. Dan non cambierà ma, sono con un cerotto qua, quindi un po’ più bruttino. Continuerò a farvi divertire con le mie solite Stories, vi voglio bene e grazie di tutto.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *