in

Denis Dosio è contro l’aborto – l’influencer viene contestato, lui si difende (ecco come)

Denis Dosio torna a fare parlare di sé, e non esattamente per il migliore dei motivi. Nelle scorse ore, il giovanissimo influencer ha infatti risposto ad una delle tante domande delle fan, esprimendo un’opinione contraria all’aborto.

Ecco le sue parole a riguardo:

sono assolutamente contro. Come da legge nessun altro essere umano può negare la vita a qualcun altro, tipo commettere un omicidio, neanche una mamma può negare la vita al proprio figlio commettendo un aborto perché comunque sia è pur sempre un essere umano.

Il messaggio di Denis Dosio ha fatto imbestialire molti, considerato che da parte della società civile, in generale, l’aborto è considerato come un diritto inalienabile di ogni donna, che deve avere la possibilità di scegliere sempre cosa fare con il proprio corpo.

Gli haters, come potete vedere qui sotto, hanno semplicemente invitato Denis Dosio ad informarsi e a farsi una cultura, oltre ad evitare di trattare un tema così delicato e di tornare piuttosto a recitare le scene sexy di 50 sfumature di grigio e di After.

Travolto dalle critiche, Dosio ha messo mano al suo Instagram per rispondere alle accuse. In un commento di risposta ad un recente post, il giovane ha dichiarato di avere tutto il diritto di esprimere la propria opinione e di essere stanco della gente che continua a prenderlo di mira ad ogni buona occasione.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *