in

Denalmond è tornato da Grenbaud dopo tanto tempo: perché era sparito? La spiegazione ufficiale!

Il giovane streamer Denalmond è tornato sul canale Twitch di Grenbaud. Ecco cos’ha rivelato a proposito della sua assenza.

Denalmond
Denalmond

Dopo un lungo periodo d’assenza, nelle live di Grenbaud è tornato uno degli ospiti “storici”: Denalmond. Per chi non lo sapesse, Denalmond è il moderatore del noto streamer milanese che, fino a qualche mese fa, era un ospite fisso nelle sue dirette. Ieri Grenbaud, in una stream che lui stesso ha definito “a vecchio stile”, ha deciso di riproporre i contenuti più amati dai fan che lo seguono ormai dal giorno zero.

A live quasi conclusa, è entrato Denalmond, di cui molti si chiedevano il perché non fosse più presente sul canale. Il giovane streamer e moderatore genovese si è fatto conoscere grazie al format “guidato in cuffia” e soprattutto grazie alla ship con la tiktoker Lady Giorgia. Al suo ingresso, Denalmond è stato accolto benissimo dalla chat, decidendo di rispondere alle numerose richieste di spiegazione legate alla sua assenza e all’inattività sul suo canale twitch. Ecco cos’ha detto:

Non avevo smesso, semplicemente è stato un periodo di pausa, differente dalle live con Simone. Lui ha preso la decisione di cambiare gli ospiti e per questo sono entrato meno spesso. Per il resto state tranquilli, rimedieremo a questi quattro mesi di silenzio sul mio canale.

Nell’ultimo periodo, c’era chi pensava che tra lui e Grenbaud si fosse spezzato qualcosa, ipotizzando la fine della loro amicizia. Per porre fine a queste voci, oltre all’invito di ieri, c’è stato l’incontro tra lo streamer milanese e Denalmond avvenuto il giorno di capodanno.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.