in

“Deluso gate”, gli ultimi sviluppi del triangolo che coinvolge Astol, Jasmin e Sofia Dalle Rive: ora parla lui!

Tutte le novità sul triangolo che coinvolge Astol, Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli.

Da qualche giorno tra i temi più dibattuti sui social c’è il “Deluso Gate“, ovvero il drama legato ad Astol e alle sue due ex fidanzate, Jasmin Zangarelli e Sofia Dalle Rive. La situazione si fa sempre più ingarbugliata. Proviamo a ricostruire e vediamo gli ultimi sviluppi, segnati da una diretta Instagram del cantante, che ha voluto mettere in chiaro una cosa: la fine della storia con Jasmin non c’entra con un presunto riavvicinamento a Sofia:

Non mi piace passare un po’ per stro*zo, questa è una ricostruzione che non c’entra nulla con tutto quello che è successo. Sono storie ben diverse tra loro, momenti distinti che fanno parte della vita privata. Il fatto che con Jasmin sia finita ha delle motivazioni validi e importanti ed è precedente all’uscita di Deluso. Sta sembrando una cosa diversa e non è bello per Jasmin, per Sofia e per me. Leggo i commenti e vorrei raffreddare questo fuego, ci tenevo. L’unico mio interesse è che tutte le persone coinvolte possano fare un sorriso tra qualche giorno.

A proposito dei commenti lasciati sotto la diretta di Sofia Dalle Rive alcuni giorni fa (se volete recuperare, scorrete giù e troverete tutte le informazioni!), Astol invece ha raccontato:

Non penso sia un argomento da giustificare, ognuno fa quello che vuole, non ho scritto nulla di che. Poi ci stavamo ridendo su dopo l’aperitivo, non voglio che si crei casino e che passi una cosa che non è. Tutto quello che ho da dire non lo dirò in una Storia o in una diretta. Faccio musica e se questa situazione ispirerà qualche mia frase, lo vedremo più avanti. Non mi interessa alimentare il gossip, anche se capisco che incuriosisca.

Restiamo in attesa di nuove evoluzioni!

Deluso-gate, scoppia la polemica sul triangolo tra Astol, Jasmin Zangarelli e Sofia Dalle Rive:

Articolo del 1° aprile 2022 – Ma com’è nato il Deluso-gate? Tutto nasce una decina di giorni fa, quando Astol pubblica un video-Spoiler della sua nuova canzone, Deluso, che molti suppongono essere dedicata a Sofia. Passa qualche giorno e un’amica di Sofia pubblica su TikTok un video con l’audio della canzone in cui si vede l’ex del cantante coprirsi la faccia con il cappuccio della felpa. Poco dopo Pasquale commenta il video “Ah quindi buongiorno così“, poi fa un duetto e infine torna a seguire Sofia. Successivamente interviene anche Jasmin, che da poco si è lasciata con lui, che pubblica un TikTok con l’audio della canzone. La Zangarelli nei commenti puntualizza di non essere stata lei a lasciare. L’indomani, infine, esce una foto di Astol in discoteca con Martina Vismara, fresca ex di Itsfrababy, ma questa è un’altra storia…

Veniamo alle novità. Mettetevi comodi e prendete i popcorn. Ieri Astol ha partecipato ad una diretta che Sofia Dalle Rive ha fatto prima di cena. Il cantante ha lasciato numerosi commenti, da citazioni della sua canzone a frasi scherzose: “Leggi Whats“, “Giuro io e te abbiamo chiuso (?)“, “Tommy mi manchi (chiariamo)”, “Perché mi stai lasciando e quella che piange sei tu? 💔“. Alla fine la tiktoker ha deciso di chiudere la diretta sottolineando un certo fastidio.

Dopo cena Sofia fa una nuova diretta e parla dell’accaduto, dicendo, ridendo che Astol e Tommy sono entrambi scemi. Non solo: quando il cantante le scrive: “Sgretu vuole mettere Deluso“, lei legge il commento e risponde: “Sgretu vuole mettere una canzone bella“. E Jasmin? Due ore fa ha pubblicato nelle Storie Instagram un video di lei che canta Deluso e scrive: “Sono tornata, ma se non vi siete presi tutti una camomilla torno in letargo 😂” a dimostrazione della consapevolezza che il fatto di proporre la canzone dell’ex possa far scatenare i suoi fan.

Insomma: il “Deluso gate “non sembra finire, anzi, ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. C’è chi pensa che sia solo l’inizio del ritorno di fiamma tra Astol e Sofia e chi, invece, pensa che terminerà con tutti i protagonisti della storia single e in cerca di nuovi compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.