in

Chi è Defne della DefHouse? Le ipotesi più accreditate

Defne Defhouse
Defne Defhouse

Questo weekend è stata inaugurata ufficialmente la DefHouse: Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Simone Berlini, Yusuf Panseri, Florin Vitan e Marco Bonetti, hanno festeggiato il loro ingresso e preso possesso della casa. Chi si aspettava di vedere finalmente Defne, però, è rimasto deluso: la voce guida non si è materializza. Molti, allora, si chiedono: chi è Defne?

Le ipotesi sull’identità della voce sono molteplici. C’è chi pensa che dietro a quel nome si nasconda una nuova tiktoker che il pubblico deve ancora conoscere (anche perché la popolazione maschile della casa è nettamente superiore a quella femminile). A fare delle congetture si può pensare che magari la creator in questione possa essere un’amica degli otto inquilini della casa.

C’è poi chi suppone che l’identità ignota corrisponda ad un membro dello staff della loro agenzia e chi, invece, sostiene che la voce non sia altro che una voce fuori campo, che non si materializzerà mai, rimanendo per sempre senza volto.

C’è infine un’altra possibilità: Dafne è una persona in carne ed ossa che si è già vista per puro caso in uno dei video postati dai ragazzi. L’altro giorno alcuni utenti hanno notato una ragazza bionda vicino alla lavagna. Era lei?

Il mistero sull’identità di Defne rimane. Speriamo di venirne a capo nelle prossime settimane.

View this post on Instagram

Benvenuti nella Defhouse! 17/10/2020 ?‍♀️

A post shared by defhouse (@defhouse) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *