in

La DefHouse si svuota, tutti gli inquilini se ne sono andati (solo per Natale!)

La DefHouse si svuota. Tanto spazio libero nella content house dei tiktoker, rimasta vuota con la partenza dei suoi inquilini. Simone Berlini, Jasmin Zangarelli, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Florin Vitan e Marco Bonetti hanno infatti lasciato la casa in occasione delle feste di Natale. I ragazzi sono rientrati nelle loro case di origine, lasciando Defne tutta sola.

Dal profilo ufficiale della DefHouse è proprio Defne a parlare prima delle feste, ringraziando tutti gli inquilini della casa e chi sta sostenendo il progetto con like, commenti e condivisioni:

La casa è vuota come non lo è mai stata. È triste ma è giusto così. Ogni tanto bisogna fermarsi, prendersi del tempo per ricordare da dove tutto è partito e poi tornare più carichi di prima. La vostra Defne vi dice grazie per esserci stati in questi primi mesi di questo progetto così ambizioso! Abbiamo voglia di portare dei valori, di costruire qualcosa di diverso e nuovo. Noi viaggiamo su una strada tutta nostra e siamo contenti che ci sia così tanta gente interessata a quello che stiamo facendo.

Defne ha poi augurato tanti auguri a tutti quanti, invitando i seguaci della house a credere sempre in sé stessi. “Differenziatevi e lavorate sodo“, il messaggio che fa da consiglio per un nuovo anno di fatica e grandi soddisfazioni.

Tra coloro che hanno colto in pieno il senso del ritorno alle radici è stato Davide Moccia, che ha registrato alcune Stories dal bagno della sua casa di Aversa:

Sono tornato al trono delle origini. da dove sono partito. Spero che passiate il Natale con le persone che vi vogliono bene, la vostra famiglia. Godetevi ogni momento, anche quelli che vi sembrano scontati. Perché nulla è scontato.

What do you think?

13 points
Upvote Downvote
Luis Sal

Luis Sal per la prima volta in televisione: ecco cosa ha fatto

Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Griffin Johnson pubblica un’altra canzone dedicata a Dixie su Spotify (ma non è come sembra): lei commenta