in

DefHouse, i vicini di casa diventano virali su TikTok: loro li salutano dal balcone

A differenza della ChillHouse e della Stardust House (che si trovano in provincia di Milano), la DefHouse si trova nella zona est di Milano. Quello dove abitano i ragazzi, è l’ultimo piano di un condominio. Inevitabile che abbiano dei vicini. Finora rimasti in silenzio, ieri due simpatici vicini di casa della House si sono palesati su TikTok (questo l’account di uno dei due). “Siamo i vicini di casa della DefHouse. Yuhuu. Yeah“.

Il video è diventato virale e i componenti della Casa hanno risposto con ironia al video. “Ma quella è la mia stanza“, ha risposto Jasmin Zangarelli. Infatti nel video pubblicato dai vicini si vedevano le luci e le pareti della casa di TikToker. “Da adesso vi do il buongiorno tutte le mattine“, ha scritto Tommaso Donadoni.

“Okey non ci aspettavamo questa cosa“, hanno risposto con un altro video i due, un ragazzo e una ragazza molto divertiti dalla situazione. Poco dopo, infatti Simone Berlini, Davide Moccia e tutti gli altri si sono affacciati sul balcone e hanno salutato i loro vicini. Non esiste un video del saluto, ma lo hanno raccontato i due: “Si sono affacciati e ci hanno detto ‘Siete voi quelli di TikTok?’. Poi sono rientrati perché giustamente Davide aveva freddo. Tutto è bene quel che finisce bene, ciao da noi e dai nostri amici vicini (…) Un caffè ce lo possiamo pure prendere. Vi offriamo una caffè e una brioches, quando volete…”.

Chissà se questa storia andrà avanti!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *