in

DefHouse Tour, parte il nuovo progetto della house di TikTok: ecco il video e tutte le info!

Defhouse Tour, ecco che cos’è il nuovo progetto che porterà i tiktoker che abitano nella content house in viaggio durante l’estate!

Defhouse on the road! La content house, amatissima dalla community italiana di TikTok, è pronta a vivere una nuova ed emozionante esperienza, che porterà i propri creator lontano dalle coloratissime pareti della loro casa di Milano. Nelle scorse ore qualcuno di voi avrà visto il trailer il Defhouse Tour, un progetto inedito che permetterà agli inquilini della casa di uscire alla scoperta del mondo.

Regna ancora il mistero sul DefHouse Tour, in qualche modo già “spoilerato” nel video pubblicato sul canale YouTube della casa, in cui Defne – la voce-guida della house – si rivela per la prima volta. Non si conoscono le date del tour, né le tappe dove il van azzurro e fucsia di Defhouse si fermerà. Ecco il messaggio pronunciato da Defne, rivolto a Simone Berlini, Davide Moccia, Yusuf Panseri, Marco Bonetti, Florin Vitan, Tommaso Donadoni, Alessia Lanzara e Jasmin Zangarelli:

Come sapete è stato un anno particolare, un anno in cui siamo stati bloccati in casa. Avete imparato tanto, ma è mancata una parte fondamentale. Odio essere sdolcinata, quindi è arrivato il momento di aprire le porte. Da oggi parte un nuovo capitolo della nostra avventura, alla scoperta della libertà e del viaggio. La meta non ve la dico, i compagni di viaggio già li conoscete, salite a bordo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da defhouse (@defhouse)

Cerchi un regalo per un appassionato di serie tv? Prova con una card per il credito Netflix!

Tutti quanti i membri di Defhouse hanno espresso grande gioia ed entusiasmo per questa esperienza inedita. Che sì, probabilmente permetterà ai ragazzi di incontrare i loro follower! Ecco cos’ha scritto, ad esempio, Alessia Lanza, parlando a nome di tutti gli inquilini della Defhouse:

Siamo pronti, finalmente possiamo dimostrare al meglio tutto quello che abbiamo imparato. Non potrei essere più felice di far parte di Defhouse e di avere una famiglia che mi supporta e che dice che è fiera di me. PARTIAMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *