in

DefHouse, chi sono gli stranieri che sono entrati in Casa? Ecco i loro profili!

Dall’8 febbraio, all’interno della DefHouse ci sono alcuni ragazzi e ragazze stranieri. Chi sono? Come si chiamano? Da dove vengono? Calma, ora vi diamo tutte le risposte che vi servono.

La Def ha accolto due ragazze e un ragazzo. Vengono da Malta: lì vivono all’interno della ClubHouse Europa, una house tipo DefHouse con componenti provenienti da tutta Europa. Sono venuti in Italia per vivere per un breve periodo assieme a Simone Berlini, Florin Vitan, Davide Moccia, Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Yusuf Panseri, Tommaso Donadoni e Marco Bonetti. Non è chiaro quanto resteranno all’interno della House, ma il loro compito è (anche) quello di aiutare i tiktoker italiani a parlare un po’ meglio l’inglese.

Ora scopriamo chi sono i nuovi componenti (temporanei?) della DefHouse. La ragazza bionda si chiama Sarah Michelle, si chiama @sarahgrechxx su Instagram e @sarahgrechxx su TikTok. La ragazza mora, invece, si chiama Jade Sammut: è una studentessa e ballerina. Il suo profilo Instagram è @jade.sammut, mentre è @jade_sammut su TikTok. Il ragazzo, invece, si chiama Henry Galea: è appassionato di make-up, infatti i suoi trucchi sono pazzeschi! Il suo profilo su Instagram è @henrygaleaa, mentre su TikTok è @henrygalea.

Vi piacciono?!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *