in

DefHouse o Stardust: in quale casa di tiktoker saresti protagonista? Scoprilo con il nostro test!

In quale House di Tiktoker italiana saresti protagonista? Scoprilo con il nostro test!

Defhouse Stardust House
Defhouse Stardust House

Da un po’ di tempo ormai c’è una grande rivalità tra due house di tiktoker: la DefHouse e la Stardust House. Entrambe, affermate e riconosciute, sostengono di essere la casa di creator più importante d’Italia. Il dualismo ha portato molti fan a schierarsi per una o per l’altra realtà a tal punto che c’è chi sostiene che o ti piace la Def o ti piace la Stardust, come se una escludesse per forza l’altra.

Oggi, con il nostro test, avrai la possibilità di capire quale delle due house è più affine al tuo modo di vedere il mondo dei social e quale delle due realtà sarebbe più adatta a te qualora aspirassi a diventare un creator di successo e volessi far parte di un gruppo di persone con i tuoi stessi principi. Rispondi alle nove domande del test che trovi in basso e scopri in quale casa potresti essere protagonista, se in DefHouse o in Stardust House.

Al termine del test, se ti va, fai uno screenshot del risultato, pubblicalo su Instagram e tagga il nostro profilo @webboh.it, perché siamo curiosi di sapere che cosa ti è capitato!

Attenzione: se hai voglia di metterti alla prova con altri test, puoi visitare la nostra sezione dedicata, dove ne troverai alcuni a tema cinema e serie tv, come quello su Elite, Euphoria, sulla casa di Harry Potter a cui appartieni, quello su Squid game, o sul personaggio che sarebbe la tua crush ideale o su La Casa di Carta. Sennò puoi provare i test dedicati a Il collegio, o ai social come quello sulla TikToker amica ideale, sul tiktoker amico ideale, sul personaggio trash social, sulla Chill House, sulla Stardust House, sulla DefHouse, sui tiktoker americani. Oppure puoi provare i quiz per scoprire quanto conosci Valerio MazzeiAurora CelliKhaby LameElisa MainoDixie D’Amelio, o Charli D’Amelio. O, ancora, puoi scoprire quale panino del McDonald’s sei! Insomma, ce ne sono di tutti i gusti! Buon divertimento!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.