in

La DefHouse mette in vendita i cereali e l’acqua da bere (oltre a tante altre cose): ecco tutti i prezzi!

Cercate la t-shirt, la maglia, la cover, l’acqua o i cereali della DefHouse? Potete trovarli sul loro Shop ufficiale, ecco i prezzi!

Non solo le classiche felpe, le t-shirt e le cover per il telefono. Lo shop ufficiale di DefHouse contiene anche alcuni articoli decisamente particolari, come l’acqua o i cereali. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa tutti i membri della Def hanno cominciato a spammare un nuovo progetto: DefHouse Village. In tanti hanno cominciato a chiedersi cosa fosse, e le ipotesi sono state tante. Nessuno, però, aveva capito che sarebbe stato uno Store virtuale.

Il primo spoiler è arrivato oggi, il 2 marzo, attraverso il gruppo Telegram della House. Da oggi è possibile comprare tutta una serie di prodotti “brandizzati” DefHouse come la t-shirt rosa al costo di 35 euro, i calzini arancioni al costo di 13 euro, la maglia a maniche lunghe al costo di 45 euro, la felpa al costo di 55 euro, i pantaloni al costo di 60 euro, e così via. Tutti prodotti molto belli e, immaginiamo, di qualità.

L’attenzione però si è focalizzata principalmente sui due prodotti più particolari dello store: l’acqua e i cereali. La confezione in tetrapak per l’acqua è quella che vediamo spesso all’interno della Def (e che potete vedere nelle mani di Yusuf Panseri nella foto in alto): il costo è di 1 euro a bottiglietta. Ancor più particolari sono i cereali, ovvero pasta soffiata caramellata al gusto di mirtillo e fragola. Ecco, qui stupisce il prezzo: 28 euro per ogni confezione con due scatole di cereali. Comprerete qualcosa sullo Store della DefHouse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.