in

DefHouse, ecco quanto costa l’affitto mensile della casa: la cifra shock!

La DefHouse è una delle case italiane più amate dai teenager. Al suo interno vivono otto tiktoker molto famosi: Simone Berlini, Davide Moccia, Florin Vitan, Tommaso Donadoni, Yusuf Panseri, Marco Bonetti, Alessia Lanza e Jasmin Zangarelli. Ma quanto costa vivere in quella casa? Risposta: tanto. Anzi, tantissimo.

Lo ha rivelato in un’intervista a La Stampa il manager della DefHouse, Luca Casadei (fondatore di Web Stars Channel: è il manager anche di Favij, i Mates, Pow3r, LaSabri): “La casa è un editore a tutti gli effetti: i brand salgono a bordo per andare a parlare con un determinato target, la Gen Z. Pensavamo di andare a break even dopo 3 anni perché le spese sono notevoli, solo di affitto 500 euro al giorno. Invece ci siamo arrivati in 2 mesi“. Quindi, calcolatrice alla mano, l’affitto della DefHouse costa 500 euro al giorno, 15mila euro al mese, 180mila euro all’anno!

La casa è suddivisa in 500 mq: due piani, un terrazzo e persino una piscina a idromassaggio. Al primo piano ci sono la cucina e una zona living, al piano inferiore ci sono le stanze da letto. Tutte le stanze sono state progettate come un grande set dove poter realizzare contenuti a più non posso.

Non sappiamo con precisione dove si trova la DefHouse (e anche se lo sapessimo, non ve lo diremmo). Il giornale parla di “zona est della città”, mentre Dagospia parla di “Lambrate”.

[Foto: TikTok]

What do you think?

62 points
Upvote Downvote

Kylie Jenner, critiche per il suo igienizzante mani: “Costa troppo, sfrutti la pandemia” – ecco cos’è successo

Tancredi Galli mette il suo primo quadro all’asta: l’ultima offerta ha superato i 10mila euro!