in

Defhouse, nuovi ospiti internazionali entrano in casa: scopriamo chi sono!

Dal 18 febbraio, all’interno della Defhouse ci sono due nuovi ragazzi stranieri. Chi sono? Come si chiamano? Da dove vengono? Scopriamolo insieme!

Dopo il ritorno in patria degli ospiti maltesi, la Def ha accolto due nuovi creators. Vengono dalla Francia, precisamente da Parigi, e vivono all’interno della French House Paris, una house simile alle altre esistenti in Italia, con componenti giovani e talentuosi provenienti dalla città dell’amore. Sono venuti in Italia per vivere un breve periodo di tempo in compagnia di Simone Berlini, Florin Vitan, Davide Moccia, Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Yusuf Panseri, Tommaso Donadoni e Marco Bonetti.

I componenti della Defhouse hanno mostrato sin da subito la loro voglia di conoscere una nuova lingua e approfondire la conoscenza della cultura francese. Questo scambio culturale è una grande opportunità per crescere e imparare cose nuove.

Uno dei due creators francesi si chiama Raphaël Curron e si definisce un atleta: oltre ad essere molto attivo sui social, ama gli sport e, in particolare, la BMX. il suo profilo Instagram è @raphaelcurron. Raphaël viene dal comune di Draveil, un piccolo centro nella regione dell’Île-de-France. L’altro ragazzo è Sacha Sadok ed è nato nel 2004, proprio come Tommaso Donadoni. Tuttavia, mentre il tiktoker italiano ha già compiuto 17 anni, Sacha è ancora sedicenne. Su Instagram si chiama @dontsmilesacha, conta quasi 300.000 follower ed è un artista a tutto tondo. Canta e balla, e i suoi capelli bianchi fanno impazzire la community social francese.

Vi piacciono i nuovi ospiti? Seguite qualche influencer francese? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *