in

DefHouse, sono previsti nuovi ingressi nel 2021? L’indizio che lo fa pensare!

DefHouse
DefHouse

La DefHouse è pronta ad accogliere nuovi inquilini? Pare proprio che una delle case più amate dei social italiani abbia in programma nuovi ingressi, per la gioia delle centinaia di migliaia di fan dei ragazzi che la abitano. Stando alle ultime indiscrezioni di Defne, la voce che guida la casa, qualcuno ha intenzione di occupare una delle camere della content house.

Alessia Lanza, Davide Moccia, Florin Vitan, Panseri Yusuf, Simone Berlini, Marco Bonetti e Tommaso Donadoni sarebbero pronti ad accogliere nuovi ingressi nella DefHouse. A lasciare aperta ogni possibilità è stata la stessa Defne, che dal profilo ufficiale ha annunciato che:

La family in DefHouse nel 2021 potrebbe allargarsi…

La rivelazione è spuntata sotto uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina, che parla delle prossime feste di fine anno. Tutta la grande crew, infatti, trascorrerà per la prima volta il Natale fuori dalla propria casa di nascita, vivendo la gioia delle festività sotto il tetto della DefHouse. “Il 2020 è l’anno in cui siamo diventati ciò che siamo e non possiamo che esserne felici”, si legge nel post. E il 2021 offrirà a qualcun altro l’opportunità di crescere e di sviluppare i propri talenti nella house.

Tanti si sono proposti nei commenti di entrare nella DefHouse: quanti saranno e quali saranno i nuovi ingressi nella content house? Basta aspettare il nuovo anno per scoprirlo! E voi chi vorreste vedere dentro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *