in

DefHouse, “una casa diversa dalle altre”: cosa abbiamo scoperto!

Benvenuti nella DefHouse” è la caption dell’ultimo post del profilo @project.d_____ (ora diventato @defhouse_), dove una misteriosa Defne parla al gruppo di Simone Berlini, Alessia Lanza & Co. Nelle ultime 48 ore la crew ha vissuto una sorta di caccia al tesoro per Milano, poi sono arrivati in un appartamento da 30 metri quadrati nel centro della città e lì hanno dovuto dire arrivederci ai loro telefoni per qualche ora.

Ma cosa sarà la DefHouse? “I ragazzi non sanno ancora che le loro vite stanno per cambiare. Finalmente, dopo tanto tempo, si potranno trasferire da me“, diceva il video di presentazione. Noi di Webboh abbiamo provato a scoprire qualcosa di più sul futuro di Simone Berlini, Jasmin Zangarelli, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Florin Vitan e Marco Bonetti. Nonostante la segretezza del progetto, Defne ci ha rivelato qualcosa.

La House potrebbe aprire prossime 24 ore (nel weekend, insomma). Non sarà una Casa come tutte le altre, ma ci ha promesso che farà lavorare, studiare e crescere a livello personale i suoi componenti, che dovranno meritare di poter vivere in questa casa. “No al cazzeggio, sì alla formazione” è il motto di Defne, che all’interno dell’abitazione potrebbe avere una sorta di trono tutto suo.

E il Covid? Niente paura, Defne ha già precisato tutto sulle Stories di Instagram: “Precisiamo che i ragazzi vivono insieme dall’inizio di settembre. Sono stati sottoposti a numerevoli tamponi, adesso sono un nucleo familiare convivente a tutti gli effetti“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalba e Marta Losito annullano gli eventi con i fan: “Contagi aumentati, non vogliamo mettervi a rischio”

Among Us nella vita reale, una scuola lo usa al posto di ginnastica: le regole (svelate con un TikTok)