Da poco più di una settimana per Davide Moccia, Jasmin Zangarelli, Alessia Lanza, Simone Berlini, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti, Yusuf Panseri e Florin Vitan, è iniziata la vita all’interno della DefHouse.
C’è chi si chiede, però, come mai non facciano parte di questa esperienza formativa anche Lady Giorgia ed Ace. La risposta a questa domanda non c’è, ma i diretti interessati hanno lasciato degli indizi in storie o rispondendo a dei commenti. Niente di eclatante, ma può aiutare forse a fare chiarezza.
Partiamo con la prima che, in ordine cronologico, ha detto qualcosa a riguardo: Lady Giorgia. La tiktoker, a chi le ha chiesto se ha per caso litigato con la DefHouse, ha risposto con un perentorio “No”, accompagnato dalla emoji del viso accerchiato da cuori.

Oggi ACE ha commentato su Instagram della formazione delle House italiane e, di conseguenza, anche della Def (anche se non direttamente):
Si stanno creando un sacco di mini Hype House in Italia. Ma come fai ad andare a vivere con così tante persone che non conosci. Cioè, non siete amici, lo fate per un po’ di hype.
Ricapitolando: Lady Giorgia non ha litigato con la Def, ma non ne fa parte; ACE non ne fa parte perché non vivrebbe con così tante persone che non conosce. Ha senso.
Per dovere di cronaca ricordiamo che Defne ha precisato che non tutti avrebbero potuto entrare nella House perché bisognava meritarsi il posto. Loro sarebbero stati meritevoli?