in

DefHouse, ecco chi è l’intruso (che tanto intruso non è)

Anche Webboh ogni tanto sbaglia. Stavolta abbiamo sbagliato. Ieri sulle nostre Stories di Instagram abbiamo pubblicato una foto di un presunto “sconosciuto” all’interno della DefHouse. Ogni tanto capita di vedere figure “misteriose” nelle Stories dei componenti della Casa. C’è chi pensava che l’intruso fosse il fratello di Alessia Lanza, o persino l’ex collegiale Esteban Frigerio. In realtà si tratta di Carl, un ragazzo che abita nella Def sin dal primo giorno. Il suo profilo Instagram è @minecarl_.

Chi è dunque l’intruso (che tanto intruso non è)? Il ruolo di Carl non è mai stato esplicitato alla perfezione. C’è chi parla di videomaker, chi di tuttofare, chi di aiutante per i lavori della giornata. Una cosa è certa: non era la prima volta che compariva nelle Stories dei membri della Def. Da quel che ci risulta, “Carleshi” è anche un amico di vecchia data di Tommaso Donadoni: lo seguiva tipo “manager” e lo aiutava prima dell’ingresso nell’agenzia Webstar Channel.

Dunque no, non c’era nessun intruso all’interno della Casa. Però c’è da dire una cosa: i video dei componenti della DefHouse, dove ci “perculavano” per il nostro errore, ci hanno fatto ridere un casino. Viva l’ironia! E viva Carleshi!

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *