in

Dopo Jasmin, un altro componente della DefHouse è stato hackerato: cosa sta succedendo?!

Dopo Jasmin Zangarelli, anche Marco Bonetti della DefHouse è stato colpito da un hacker: cancellati tutti i video dell’ultimo anno.

Cosa sta succedendo alla DefHouse?! Sembra proprio che un hacker abbia deciso di prendere di mira alcuni dei componenti della House milanese. Ieri vi avevamo dato la notizia di Jasmin Zangarelli: “Un hacker, o più di uno, ha provato a diventare il proprietario di questo profilo. Mi sono entrati nel profilo cambiandomi il nome utente, cancellandomi video e pubblicando video strani. Il nome su TikTok non si può cambiare per 30 giorni e quindi da oggi chiamatemi Lucifer“, ha detto Jasmin su TikTok. La sua preoccupazione maggiore era quella di dover perdere due anni di lavoro.

24 ore più tardi, è toccato a un altro componente della DefHouse: Marco Bonetti. Un hacker (lo stesso?) è entrato nel suo profilo TikTok e gli ha cancellato tutti i video del 2021. Attualmente l’ultimo suo video risale al 22 agosto 2020. Un anno di lavoro è andato in fumo. Ecco come ha reagito Marco sulle Stories:

“E’ un giorno un po’ difficile. Svegliarsi la mattina con così tante persone che mi scrivono per quello che è successo da una parte mi fa star bene perché capisco quante persone mi vogliono star vicino. Dall’altra voglio capire che è abbastanza difficile. Non per il numerino dei follower. E’ difficile per in qualunque ambito, se una persona decide di dare un anno della sua vita, dei suoi sforzi, delle sue idee, per un qualcosa. Se tutto questo gli viene portato via è difficile da sopportare. Dall’altra parte grazie a chi mi sta rimanendo vicino. Io e tutto il team stiamo lavorando per riavere il profilo”.

Anche Tommaso Donadoni ha commentato il triste accaduto: “C’è un ragazzino che si diverte a creare i profili DefHouse. Non sappiamo come stia facendo a entrare in tutti i profili. Bro, io ti dico che gente dietro ai TikTok del cazzo ci mette della passione. Tu stai mandando tutto a puttane il lavoro di Jasmin e Marco. Cos’è, un dispetto? Una bambinata? Sono inca**ato, ma sto ridendo mentre ti immagino a fare i dispetti dalla tua cameretta“.

Riusciranno a risolvere?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *