in

New entry (temporanea) nella DefHouse: Giulia Casadei è la figlia del manager della Casa!

C’è una new entry (temporanea) nella DefHouse. Si chiama Giulia Casadei. A dire il vero, Giulia spesso è comparsa, di sfuggita, nelle Stories dei componenti della Casa… anche se non veniva mai inquadrata direttamente. Ora il suo ingresso è stato ufficializzato con delle stories sul profilo ufficiale di @defhouse.

Ma chi è Giulia? 21enne, milanese, Alice è il suo secondo nome. Appassionata di grafica e design, ha 39mila follower su Instagram e più di 200mila su TikTok. Infatti è attiva sui social da un po’ di anni. Di lei sappiamo che è la figlia di Luca Casadei, ovvero il capo dell’agenzia Webstar Channel e manager della DefHouse.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2019, papà Luca parlava così di sua figlia Giulia Casadei:

“Ha 17 anni e un discreto pubblico su TikTok. Un giorno i miei colleghi mi dicono che l’hanno coinvolta in un progetto con un brand. Ho chiesto loro di non coinvolgermi. Ma in casa le ho imposto delle regole. Guadagna 500 euro? Se ne può tenere 50, gli altri andranno in un conto in banca a suo nome. Vuole la felpa da 70 euro? Dividiamo. Vuole un paio di scarpe da 1.000 euro? Se lo scorda. Deve divertirsi, godersi la giovinezza e non cambiare il suo sistema di valori. Dio non voglia che mi diventi come qualche creator che ho conosciuto, arrogante e cafoncello. Ci tengo al suo futuro”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *