Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

DefHouse, perché si chiama così? Simone Berlini spiega il significato di Defne

DefHouse

La DefHouse ha acceso i motori. Tra le nuove case di tiktoker italiani, la quella di Defne è tra le più misteriose, anche per via del nome particolare che possiede. Una delle domande che infatti in molti si fanno è: ma cosa vuol dire DefHouse? E che significato ha il nome Defne, l’effettiva proprietaria di casa? Un dubbio legittimo, date le poche informazioni fornite online sulla nuova crew.

A cercare di rispondere a questa domanda è intervenuto Simone Berlini, uno dei membri di DefHouse, che in una serie di Storie di Instagram ha raccolto le teorie sul significato delle parole DefHouse e Defne. Secondo le ricerche di Simone e dei suoi amici, Defne significa “alloro” in turco, simbolo di vittoria (chi mastica il greco antico ed è appassionato di mitologia si ricorderà del racconto di Dafne e di Apollo). Simone ha poi aggiunto che “def”, nello slang americano, vuol dire “cool“. Ma non è tutto:

A uno di noi è venuta in mente l’idea di “def”, come “definitiva”. Pensando, potrebbe essere la casa definitiva… Defne, ti lascio numero.

Quale ipotesi vi convince di più tra queste? Che siano tutte giuste e tutte sbagliate? Per ora dobbiamo accontentarci dei pensieri di Simone, comunque molto fantasiosi.