in

DefHouse, perché si chiama così? Simone Berlini spiega il significato di Defne

DefHouse
DefHouse

La DefHouse ha acceso i motori. Tra le nuove case di tiktoker italiani, la quella di Defne è tra le più misteriose, anche per via del nome particolare che possiede. Una delle domande che infatti in molti si fanno è: ma cosa vuol dire DefHouse? E che significato ha il nome Defne, l’effettiva proprietaria di casa? Un dubbio legittimo, date le poche informazioni fornite online sulla nuova crew.

A cercare di rispondere a questa domanda è intervenuto Simone Berlini, uno dei membri di DefHouse, che in una serie di Storie di Instagram ha raccolto le teorie sul significato delle parole DefHouse e Defne. Secondo le ricerche di Simone e dei suoi amici, Defne significa “alloro” in turco, simbolo di vittoria (chi mastica il greco antico ed è appassionato di mitologia si ricorderà del racconto di Dafne e di Apollo). Simone ha poi aggiunto che “def”, nello slang americano, vuol dire “cool“. Ma non è tutto:

A uno di noi è venuta in mente l’idea di “def”, come “definitiva”. Pensando, potrebbe essere la casa definitiva… Defne, ti lascio numero.

Quale ipotesi vi convince di più tra queste? Che siano tutte giuste e tutte sbagliate? Per ora dobbiamo accontentarci dei pensieri di Simone, comunque molto fantasiosi.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tony Lopez

Tony Lopez accusa i creator di speculare sui suoi scandali per avere like: ecco cosa è successo

Giulia Izzo è positiva al Covid-19: “Non mi sentivo molto bene”