DefHouse è stata ufficialmente chiusa. Dopo tre anni di onorato servizio, la content house con Alessia Lanza, Simone Berlini, Davide Mocca & Co. è stata smantellata a luglio: ora i creator non vivono più lì. Anzi, la casa come la conoscevamo non esiste più. Infatti tutti gli allestimenti del team di DefHouse sono stati eliminati, e ora rimane un grande spazio vuoto.
Vorreste vivere nello spazio dove ha vissuto Alessia Lanza? Sul sito Idealista, si trova in affitto metà della casa dove vivevano i ragazz* di Defne (non sappiamo che fine farà l’altra parte, forse è già stata affittata o addirittura venduta). Ad ogni modo, il prezzo a cui è possibile aggiudicarsela è davvero elevato!
Iniziamo col dire che la casa che era prima abitata dai TikToker è completamente diversa rispetto alle fotografie visibili sull’annuncio. Tutte le personalizzazioni della DefHouse sono state rimosse, non essendo state realizzate dal proprietario dell’immobile. Sarà possibile affittare metà dell’attico al costo di 7500€ mensili. L’edificio è in zona Lambrate, con uno spazio di ben 286 m2, ed è nuovissimo, essendo stato costruito addirittura nel 2019. Per tutt* i più curios* che vogliono vedere le fotografie dell’appartamento, totalmente differente da quello che ricordiamo, ecco l’annuncio.
L’ultimo post della DefHouse risale a fine luglio: ad oggi ancora non sappiamo se ci sarà una nuova sede, magari più grande per ospitare sempre più creator. D’altronde, proprio nella descrizione troviamo scritto “Il capitolo della DefHouse volge al termine, cosa succederà dopo?”. Noi ovviamente ve lo faremo sapere!
[FOTO: Instagram]