È da un po’ che la Defhouse non è attiva sui social. L’ultimo post del profilo ufficiale su Instagram risale al 28 luglio. Nella descrizione vi è scritto, tradotto dall’inglese, “il capitolo ‘Defhouse’ arriva al termine. Cosa c’è dopo?”. Al momento non ci sono notizie certe sul se riaprirà o meno, ma i suoi creator sono tutti lontani fra loro.
Mentre Yasmin Barbieri e Emily Pallini sono tornate nelle loro rispettive case, Alessia Lanza è momentaneamente in un appartamento a Milano. La creator ha recentemente affermato in una storia su Instagram che è in cerca di casa da più di un anno e quella in cui vive adesso non sarà la sua dimora definitiva.
Simone Berlini, invece, è ospite da diverse settimane da Sespo, come ha rivelato in un video su TikTok. Entrambi, assieme anche a Valerio Mazzei, stanno passando dei momenti indimenticabili assieme. Ha addirittura mostrato di aver comprato un aspirapolvere nuovo al suo caro amico, scrivendo “grazie per avermi adottato per questi giorni”.
Al contrario, Davide Moccia ha condiviso un video su TikTok in cui ha mostrato come ha passato gli ultimi tre mesi, fra la tristezza di abbandonare la rinomata casa e la gioia di vivere una nuova avventura. Per il creator, come sicuramente anche per i suoi compagni, sono stati tre anni meravigliosi in Defhouse. Torneranno a vivere insieme o la loro esperienza è definitivamente finita? La Defhouse riaprirà?
[FOTO: Instagram]