Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il più giovane della DefHouse? Scopriamolo insieme!

DefHouse
Dopo aver scoperto chi è il componente più giovane della Stardust House, oggi proviamo a svelarvi chi detiene questo record nella DefHouse!

In tanti, amic* di Webboh, ci ponete questa domanda: ”Chi è il ragazzo o la ragazza più giovane della DefHouse?”.Yasmin Barbieri, Simone Berlini, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Florin Vitan, Marco Bonetti e Emily Pallini sono i componenti attuali. Creator con poca differenza d’età, tutti nomi papabili, insomma. Quindi, chi sarà il più piccino? Siamo qui per scoprirlo insieme!

Dunque, iniziamo a confrontare le loro date di nascita nel dettaglio. Partiamo dalle componenti femminili. Cominciando da Alessia Lanza: la ragazza è nata il 12 Giugno 2000. E Emily Pallini? La creator è del 2002, precisamente del 10 dicembre.

Per quanto riguarda i ragazzi: Simone Berlini è nato il 16 maggio 2000. E Yusuf Panseri? Il creator è nato il 9 luglio 2002 mentre Davide Moccia è del 2003, nato il 12 luglio. Anche Marco Bonetti è nato nel 2002 mentre invece Tommaso Donadoni è nato il 17 febbraio 2004.

Per quanto riguarda l’età di Florin Vitan è un mistero che non è ancora stato svelato… In realtà, cercando online, alcuni siti come FamousBirthdays sostengono che sia nato nel 2001. Altri ancora, invece, azzardano un 2003.

Mentre chi detiene il record di più giovane componente del gruppo della DefHouse? E’ proprio Yasmin Barbieri! La tiktoker è infatti nata il 24/03/2005 e ha dunque 17 anni. Ve lo aspettavate?

Per scoprire chi è il più giovane della Stardust House, invece, cliccate qua!

[Foto: Instagram]