in

Ma vi ricordate chi sarebbe potuto entrare all’inizio in DefHouse oltre ad Alessia, Simone e Davide?

Anche Lady Giorgia ed Ace sarebbero dovuti essere componenti della DefHouse. Ma cosa successe poi?

Defhouse membri
Defhouse membri

In realtà i componenti della DefHouse dovevano essere di più. Se seguite il mondo degli influencer è molto tempo è probabile che questa frase non vi abbia colpito. Se invece scorrete i video di TikTok da poco, oppure non avete una grande memoria, è probabile che ora vi stiate chiedendo chi altro ci sarebbe dovuto essere in quella casa. Oltre a Florin Vitan, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti, Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli (che poi ha lasciato), Simone Berlini e Yusuf Panseri sembrava palese che sarebbero entrati anche Ace e Lady Giorgia, ma alla fine non è stato così.

Come mai possiamo essere certi che Ace e Lady Giorgia sarebbero potuti entrare nella DefHouse? Prima dell’effettiva fondazione della casa avvenuta il 15 ottobre 2020 tutti i componenti della casa stavano vivendo in una villa in Toscana. Durante quel periodo hanno condiviso davvero molti video su TikTok ed avendo creato un gruppo così coeso che sembrava indivisibile. All’epoca già c’era chi li definiva una crew anche se non avevano ancora acquisito ufficialmente un nome. Nel giro di poco però le cose cambiarono.

Non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale che spiegasse che cosa fosse cambiato da un momento all’altro. Persone che si vedevano sempre insieme si allontanarono anche se non c’era stato nessun litigio tra loro. Dopo questa parentesi Ace e Giorgia presero strade diverse. Il creator cominciò a caricare molti contenuti con i Q4 e Valerio Mazzei, che comunque conosceva dal periodo del Vlog Team, mentre Lady Giorgia face il suo ingresso in Stardust House.

@iitsace

Ho guardato il video 10 volte solo per vedere ognuno di noi alla fine😂

♬ Flatbed Freestyle – Playboi Carti – 𝓔𝓭𝓲𝓽𝓼

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.