in

DefHouse annuncia novità: Jasmin torna in casa? Tommaso se ne va? Gli ultimi aggiornamenti!

La DefHouse ha annunciato la ripartenza con un video su YouTube intitolato “RIPARTIAMO DA QUI”. Ma chi ci sarà nella casa?

DefHouse
DefHouse

La DefHouse è pronta a ripartire! La casa degli influencer, alcune ore fa sul suo profilo YouTube, ha postato un video intitolato “Ripartiamo da qui”. I volti nella casa saranno sempre gli stessi o cambieranno? Jasmine Zangarelli tornerà? Ecco tutto quello che sappiamo!

La DefHouse ha annunciato la sua ripartenza scrivendo sui social: “Le cose cambiano. Con il tempo si cresce, si matura e anche voi non siete più quello che eravate un anno fa. Ma il cambiamento non è una cosa negativa, basta ricordarsi sempre il percorso fatto (….)”.La casa ha poi postato un video su YouTube. Un trailer in cui sono presenti spezzoni di tutte le esperienze vissute dai componenti e dagli ospiti che ci sono stati in casa. All’appello Simone Berlini, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Florin Vitan, Marco Bonetti, l’ultima arrivata Emily Pallini e perfino Jasmine Zangarelli (che aveva lasciato la DefHouse lo scorso anno).La descrizione del video della Defhouse ha scatenato qualche perplessità sui futuri membri della casa. Nella lista in cui sono elencati i membri è presente infatti il nome di Jasmine Zangarelli ma non quello di Emily Pallini. Ci sarà di nuovo una sostituzione? Per il momento si possono solo fare solo delle ipotesi!

Per quanto riguarda invece tutti gli altri creator, probabilmente li rivedremo alla riapertura della DefHause. Lo stesso Tommaso Donadoni in una storia Instagram, confermando la sua presenza nella casa, ha spiegato ai fan:

Defhouse è un progetto molto vasto e ben strutturato, dunque non paragonabile e non limitato al “se non è in casa vuol dire che non ne fa più parte”. La mia base è sempre la stessa e colo che mi aiutano a costruire sono ancora vicini a me. P.S. Adesso sono in @defhouse

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.