in

“Vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”: la tiktoker 18enne Dee si è tolta la vita

Vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post” sono le ultime, tragiche, parole di Dazhariaa Quint Noyes, nota come Dee. Era una star dei social. Americana, abitava in Louisiana e aveva soltanto 18 anni. Su Intagram aveva più 100 mila follower, oltre a un canale YouTube (Bxbygirlldee) dove raccontava la sua vita e un profilo TikTok molto attivo con oltre un milione di follower. Il 14 gennaio aveva pubblicato un video sul suo canale assieme alla sua crush. Sembrava spensierata. Invece, dietro ai sorrisi e a una vita apparentemente felice, c’erano dei tormenti che non è riuscita ad esprimere con chi le voleva davvero bene.

Dee aveva pubblicato il suo ultimo post l’8 febbraio con le parole tragiche che abbiamo scritto all’inizio dell’articolo. Dopodiché, ha deciso di farla finita per sempre. E’ stato il papà a confermare il gesto malsano. “Vorrei solo che mi avesse parlato del suo dolore e dei suoi pensieri sul suicidio. Devo lasciarti volare con gli angeli, papà ti ama”. In un video i genitori hanno detto: “Ringraziamo tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per mia figlia. Purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore“.

Una vera tragedia, che ha scosso il mondo dei social. “Riposa in pace meraviglia, mi rende davvero triste sapere quello che è successo. Sei decisamente la mia YouTuber e Tiktoker preferita. Tutto questo mi spezza il cuore“, è uno dei commenti che si trovano sui social.

[Foto: social]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *