Avete presente il famosissimo ciuffo di Deddy? Immaginereste mai il cantante senza il suo splendido ciuffo oppure con i capelli rasati? Ok, se siete riuscit* a immaginatvelo, preparatevi… perché è la realtà! Noi di Webboh siamo stati alla presentazione del suo nuovo pezzo Le regole del fuoco. Deddy prima di essere famoso faceva il barbiere e ha deciso di farci vedere cosa sa fare. Ha chiacchierato con alcuni fan, ha tagliato loro i capelli (sì, anche alle ragazze!) e ci siamo divertiti molto. Poi, all’improvviso, ha preso una decisione un po’ pazza!
“Perché non li tagliate voi a me?!” ci ha chiesto. Non nego che i suoi fan erano parecchio contrari, anche perché lui sin da subito ha chiarito di volersi rasare… e come facciamo? Deddy senza ciuffo?! Alla fine è andata. Prima proprio il ciuffo, con le forbici. Poi un po’ per uno, abbiamo rasato l’ex allievo di Amici su tutta la testa. La situazione era abbastanza comica, sembrava un po’ il taglio di capelli del Collegio… ma, alla fine, Dennis si è piaciuto e ha apprezzato il suo nuovo look da “tamarro”, come si è autodefinito.
Comunque, a parte questa parentesi, abbiamo parlato anche del suo nuovo pezzo. E’ da un po’ che non esce musica fresca, quindi, a detta sua, è normale che la gente si chieda: “Che fine ha fatto Deddy?” Beh, sa che arriveranno delle critiche, ma non le teme, anzi, vuole usare il brano proprio per rispondervi ironicamente. Il cantante è molto sicuro di sé, della sua arte e sembra proprio abbia voglia di spaccare (ancora) con questo brano. Si tratta di una canzone coinvolgente, che entra subito in testa, ma dietro al testo c’è una sorta di gossip…
Ci ha confessato che è dedicata a un’ex che ha giocato un po’ con i suoi sentimenti: questa è la sua “pacifica vendetta”! Abbiamo passato un pomeriggio fantastico ed è bello vedere un artista a contatto con i suoi fan, parlandoci tranquillamente come se fossero suoi amici! Andate ad ascoltare Le regole del fuoco e diteci cosa pensate del cambio look inaspettato di Deddy!