Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Deddy ritorna sulla scena e... cambia nome! Ecco come si chiamerà d'ora in poi

Deddy
Deddy cambia nome d’arte, non sarà più “Deddy”. Ecco l’annuncio ufficiale e come si farà chiamare d’ora in poi.

È ormai da mesi che Deddy non rilasciava una canzone e adesso, a distanza di tempo, il cantante è tornato sui social per giustificare la sua assenza, accompagnato da un clamoroso annuncio. Deddy cambierà ufficialmente nome d’arte, chiamandosi semplicemente Dennis, il suo nome di battesimo. Ma a cos’è dovuto questo cambiamento? Lui l’ha spiegato attraverso un video pubblicato su TikTok: scopriamo cos’ha detto!

“È forse è arrivato il momento in cui Deddy ha bisogno di Dennis,” esordisce così il cantante nel suo ultimo video. In queste settimane, ha pensato al suo percorso come artista e cosa sarebbe accaduto se, quel giorno di novembre 2020, quando aveva solo 18 anni, non fosse entrato nella scuola di “Amici“. Grazie al programma condotto da Maria De Filippi, infatti, è riuscito finalmente a decollare come artista e ricevere notorietà. Tuttavia, da allora sono cambiate tantissime cose nella vita di Dennis! Ad oggi, ha 21 anni, ha cambiato città, ha cambiato casa, ha preso il suo meraviglioso cane e, come sappiamo bene, il mondo non cammina con noi ma “corre a mille all’ora”. Così, il cantante si è sentito spaesato.

“lo non so come sarebbe andata la mia vita se non fossi entrato ad Amici. Avrei sicuramente affrontato un percorso diverso, più lento, che mi avrebbe posto davanti domande differenti che oggi avrebbero sicuramente influito sul mio attuale presente.” Da allora, Deddy è cresciuto e maturato, ha imparato molto di se stesso e, adesso che è arrivato ad un nuovo capitolo della propria vita, ha bisogno di un cambiamento che parte proprio dal suo nome d’arte. Se prima Deddy era lontano da Dennis, adesso sente che la sua identità personale e la sua identità artistica coesistano.

@sonodeddy

Cosa sarebbe successo se non fossi passato ad AMICI? Ci ho pensato tanto in questo periodo e adesso sono qui con una consapevolezza diversa dennis

♬ suono originale – Deddy

In un post pubblicato pochissimi minuti fa, Dennis ha annunciato questo cambiamento: non sarà più Deddy, bensì Dennis, “nella vita e nella musica”. Vi la sciamo con le sue parole.

Finisco AMICI: successo gigante.
La vita cambia, i giorni diventano sempre più intensi e so che devo provare a essere più maturo per gestire tutto. Però il mondo va a 1000 all’ora, mi accorgo che tutto ciò che avevo appena vissuto mi stava sfuggendo via, ne ero consapevole fin dall’inizio, ma viverlo è un altra cosa.

Intanto però cambia città, cambio casa, prendo il mio meraviglioso cane. Inizia una vita dove ritornano anche quelle piccole cose in una giornata che ti fanno sentire al sicuro, più umano.
In questi anni a Deddy sono successe tante cose, ma a Dennis ancora di più.

22 Anni.
Ho cercato di raccontarmi con nuove canzoni, mi sono cercato e trovato prima come uomo e poi come artista, ho compreso chi voglio essere, chi voglio diventare e soprattutto chi sono ora.
È il momento giusto per essere me stesso, senza alias, senza paure, senza filtri.
Sono DENNIS, nella vita e nella musica.

E voi, quale nome preferite? Deddy o Dennis?
Mi piace che adesso si faccia chiamare con il suo vero nome!
Adoro Dennis, ma preferivo il suo nome d’arte Deddy!

[FOTO: Instagram]