in

Dopo la NNN, ecco la DDD: in cosa consiste la nuova “challenge” di dicembre

Finito novembre, ecco dicembre. Finita la NNN (No Nut November), ecco la DDD. L’acronimo è abbastanza particolare. Sta per “Destroy D*ck December“. Su TikTok non si parla d’altro, ma cosa vuol dire? Come funziona la challenge di dicembre? La sfida è sbarcata in Italia nel 2018, anche grazie alla community di Reddit. La DDD diventa così una sorta di ricompensa per i “vincitori” della NNN. In pratica chi è riuscito a praticare l’astinenza per tutto il mese di novembre, con questa nuova challenge può fare l’esatto opposto.

Insomma, la Destroy D*ck December è una sorta di premio. Come si partecipa? Lo spiega il quotidiano Open: “Masturbarsi per tutto il mese di dicembre un numero giornaliero di volte pari al numero della data sul calendario. Fino a puntare ai 31 orgasmi da raggiungere nell’ultimo giorno del mese“. Ovviamente, come per la NNN, non sappiamo se qualcuno avrà il coraggio di partecipare sul serio.

Queste challenge sono più sfide goliardiche che rimangono fine a se stesse, solo a parole. Esiste davvero qualcuno che ha partecipato (o parteciperà)?

Vi lasciamo qua sotto il video di Angelica Colombo, che è diventato virale in queste ore.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *