Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il vero nome di Dayonu? Spoiler: ha un nome diverso dal solito!

Dayonu
Ma chi è Dayonu, il creator amico di Matteo Sinet? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui, dall’età al vero nome!

Ma anche voi avete notato che Matteo Sinet è sempre in compagnia di un altro creator? Il suo nickname è Dayonu, ma il suo vero nome è Sideney Gomes Pires. Se questo ragazzo ha catturato anche la vostra attenzione e ormai ha invaso i vostri “Per te” di TikTok, è momento di sapere tutto sul suo conto. Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto tantissimi dettagli e curiosità! Siete curios* di scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui? Allora continuate a leggere.

Sideney Gomes Pires è cresciuto esponenzialmente sui social, soprattutto considerando il breve lasso di tempo in cui ha ottenuto questi risultati. Il suo profilo TikTok è attivo da pochissime settimane e ha raggiunto già un milione di follower, tant’è che i giornali francesi descrivono la sua crescita come “quasi impossibile”. Il creator è stato colui che ha riportato alla luce un vecchio trend che lo ha reso incredibilmente noto, accumulando nel corso delle settimane milioni e milioni di views.

Il trend in questione (“Tokyo” di Leat’eq) era estremamente virale nel 2020 e proprio grazie a Sydeney è ritornato nella nostra “For You Page”. Dayonu abita a Parigi, esattamente come Matteo Sinet. Ma le sue origini, secondo quanto mostrato dalle bandiere presenti su TikTok, sono legate direttamente alla Repubblica di Capo Verde. Siamo sicur* che l’età del creator vi stupirà: classe 2000, ha 24 anni!

Nella vita di tutti i giorni, com’è possibile notare sul suo profilo Instagram, Dayonu è un giocatore di basket. Non a caso, il creator è davvero alto e possiamo notare quest’altezza soprattutto nei video in compagnia di Matteo Sinet che, tramite la scheda tecnica di quest’ultimo, in quanto modello, sappiamo essere alto un metro e ottanta centimetri. La sua carriera sui social è cominciata inizialmente per gioco e non si aspettava di ricevere rapidamente un seguito eccezionale, motivo per cui su TikTok porta principalmente video divertenti e trend, ma che hanno saputo catturare la curiosità e l’interesse della community.

Conoscevate queste curiosità su Dayonu?
No, non ne avevo idea!
Sì, già avevo indagato!

[FOTO: TikTok]