Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è alto Dayonu rispetto a Matteo Sinet? Non indovinerete mai la differenza!

Dayonu e Matteo Sinet
Ma quanto è altro Dayonu rispetto a Matteo Sinet? Ecco la possibile differenza di altezza tra i due creator!

Da qualche giorno a questa parte, i Per Te di tutt* noi sono colmi di video che vedono come protagonisti Matteo Sinet e l’amico Dayonu. Ad attirare l’attenzione dei fan, c’è stata sicuramente la questione riguardante l’altezza di quest’ultimo. Ma quindi, quanto è alto? Ecco le ipotesi!

Dayonu, conosciuto su TikTok come @dayonu_00, è un ragazzo originario di Capo Verde, ma che vive in Francia. Nell’ultimo periodo, è andato virale nei nostri Per Te soprattutto grazie al trend “Tokyo” e ai numerosi contenuti postati in compagnia di Sinet. Tra i commenti dei loro video, sono moltissim* coloro che, da ogni parte del mondo, hanno commentato sottolineando la differenza d’altezza tra i due.

Per quanto riguarda Matteo Sinet, basandosi sulla sua scheda tecnica che vi avevamo menzionato tempo fa, c’è da sottolineare che sia alto un metro e ottanta. Il creator quindi è molto alto ma l’amico Dayonu lo supera di parecchi centimetri! Sbirciando tra i commenti, c’è chi scrive che il ragazzo sia alto tra i 6’7” e 6’9” piedi che, convertiti secondo la nostra unità di misura, corrisponderebbe a un’altezza compresa tra i due metri e i due metri e 5 centimetri. Facendo un rapido calcolo, i centimetri di differenza tra le loro altezze sarebbe più o meno 20.

Il fatto che Dayonu sia così alto non è per niente improbabile. Oltre a sembrarlo visivamente dai video, il ragazzo pratica uno sport che, solitamente, vede coinvolt* ragazz* di alta statura: il basket. Insomma, se dovesse rivelare qualcosa in più, saremo i primi a farvelo sapere!


E voi, quale pensavate fosse la sua altezza?
Proprio quella presente nell’articolo!
Secondo me non è proprio quella!

[FOTO: TikTok]