in

Davide Vavalà rivela cos’è Vavalastudio e cosa c’entrano i quadri: ecco cosa sappiamo

Su Instagram Davide Vavalà ha svelato, perché ha smesso di seguire tutti gli account ad eccezione di Vavalastudio e in cosa consiste il progetto.

Davide Vavlà Vavalastudio
Davide Vavlà Vavalastudio

Nella giornata di ieri ci siamo tutti chiesti il perché Davide Vavalà avesse smesso di seguire tutti gli account, ad eccezione di di @vavalastudio. Dopo oltre 72 ore di diretta Instagram, come anticipato già da noi di Webboh, nella giornata di oggi, Davide ha svelato sul suo profilo Instagram ufficiale il perché di tutto questo. Dalle ore 15:00 di domani, 25 aprile 2021, sul sito vavalastudio.com sarà disponibile in esclusiva e in edizione limitata il suo primo progetto: il suo brand ispirato alle sue tele.

Sul fronte della felpa nera con cappuccio senza laccetti, troviamo la stampa del quadro che lui stesso ha composto con i suoi follower in live in questi giorni. Davide ha inoltre svelato che coloro che lasceranno la loro e-mail all’interno del sito, riceveranno un accesso prioritario all’acquisto e ovviamente vedranno le foto e il prezzo in esclusiva.

Cosa sta succedendo al profilo Instagram di Davide Vavalà? E cosa c’entrano i quadri? Facciamo chiarezza!

Nel pomeriggio della giornata di martedì 20 aprile, Davide Vavalà, noto ora mai come influencer dell’arte, ha rimosso tutti i post e ha iniziato a seguire solo un misterioso account: “vavalastudio”.

Di quello che accadrà in futuro o del perché stia facendo questo, non sappiamo ancora nulla. Una tela nera e dei numeri, che sembrano essere degli orari, è l’unica cosa di cui abbiamo notizia.

Sull’unico profilo seguito dall’account principale di Davide, @vavalastudio, ogni due ore, all’interno di una diretta trasmessa h24 (eh si, anche di notte), il creator aggiunge misteriosamente un pezzo di disegno sulla tela nera. Ogni pezzo aggiunto è fotografato e pubblicato anche nelle storie del profilo principale coma storia.

La diretta Instagram, ora mai attiva da più di 48 ore, è diventata una vera propria chat di gruppo con una media di 400 persone connesse in contemporanea che osservano una tela nera dove non succede nulla. I fan di Davide, ora mai molto curiosi di risposte, si stanno dividendo tra chi pensa lancerà un sito per vendere i suoi quadri, a chi pensa invece ad un suo vero e proprio brand personale o semplicemente un modo geniale per creare un quadro da mettere all’asta. Sulla figura misteriosa che si sta componendo sappiamo poco e niente.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? In che modo ha intenzione di sorprenderci Davide Vavalà? Da ciò che ha appreso Webboh la risposta dovrebbe arrivare nella giornata del 24 aprile. Non ci resta che seguire i suoi due profili per gli aggiornamenti.

[Foto: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *