in

Davide Vavalà, ecco il suo primo tatuaggio (e la replica a chi gli ha detto che è storto!)

Davide Vavalà, ecco il suo primo tatuaggio. Di che cosa si tratta? Cosa significa? Tutti i dettagli (e no, non c’entra Sofia Cerio)

I tatuaggi sono da sempre uno degli argomenti che più interessano i lettori di Webboh. Spesso vi spieghiamo i significati dietro a quelli che gli influencer e i creator realizzano sulla propria pelle. Oggi vi parliamo del primo tatuaggio che Davide Vavalà, protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio e artista da oltre mezzo milione di follower su Instagram, ha deciso di fare. Di che cosa si tratta?

Vuoi rivivere le emozioni de Il Collegio 1992? Ecco il libro del programma tv!

Aspetto questo giorno da troppo“, ha scritto Davide Vavalà ieri, in attesa della seduta dal tatuatuore. Per chi è alla prima esperienza con i tatuaggi, è chiaro che un po’ di timore per il dolore possa esserci. Gli amanti dei tattoo dicono spesso che il fastidio dell’ago faccia parte dell’esperienza, ma Davide Vavalà ha voluto mettere in guardia i suoi fan. “Dai, non fa così male”, ha commentato durante la seduta dal tatuatore. Ma che cosa ha deciso di farsi disegnare? Si tratta di una frase in inglese, che suona come un aforisma: “Overthinking things till I think nothing“, che si può tradurre in italiano con “Pensare troppo alle cose finché non penso a nulla”.

Arriva l’estate, pronta ad ascoltare tutti i tormentoni? Prova con le cuffie Sony!

Davide Vavalà ha scelto di tatuare questa frase filosofica insieme a due dadi stilizzati (no, non è perché Sofia lo chiama Dadone!), simbolo del gioco ma anche della casualità. Ad aver tatuato Davide Vavalà è stata una ragazza, che su Instagram si chiama Kitschatraptecola. Ecco la foto completa del tatuaggio, che l’ex collegiale si è fatto realizzare sulla parte alta della gamba. A chi gli ha detto che sembra storto, la risposta su TikTok è stata: “A me piace storto!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *