in

Quali tatuaggi ha Davide Vavalà? Dai ragni al serpente, ecco il significato di ognuno!

Davide Vavalà fa il tour dei tatuaggi e spiega il significato di tutte le sue immagini più importanti, ecco cosa ha raccontato!

Il tour dei tatuaggi di Davide Vavalà
Il tour dei tatuaggi di Davide Vavalà

A Davide Vavalà piacciono molto i tatuaggi e infatti ne ha tantissimi (e ha intenzione di continuare a farne). Recentemente su TikTok gli è stato chiesto di fare un tour proprio delle immagini impresse sul suo corpo e lui ha accettato. Il ragazzo ha quindi colto l’occasione per mostrarli tutti ordinatamente e rivelarne bene dettagli e posizione. Ecco cosa ha fatto vedere nel suo nuovo video!

Il tatuaggio più importante di Davide Vavalà è quello che ha sul braccio destro. Si tratta infatti di diversi disegni (per adesso sono tre) posizionati l’uno vicino all’altro che lo percorrono dal polso alla spalla. Si parte quindi dall’immagine più vicina alla mano, un occhio che lacrima: “Qua ci vorrei scrivere solo una frase in aggiunta, quindi penso di farlo molto presto”.

Poco più su abbiamo un ragnetto mentre salendo ancora troviamo “un bel serpentone gigante” a cui si devono ancora aggiungere tutte le sfumature. L’opera quindi non è ancora conclusa ma Davide vorrebbe terminarlo entro l’estate (“Può sembrare un’impresa impossibile ma ce la posso fare”).

Il suo secondo tatuaggio preferito è quello che ha sulla pancia. Si tratta di un ragno con il numero 4 sopra. Il significato? “Chi sa, sa” è stata la sua risposta misteriosa (è il tatuaggio di Hisoka di Hunter x Hunter, un anime molto amato da Davide). L’ultimo, ma non per importanza, è quello che ha all’interno del labbro inferiore e cioè la scritta love in maiuscolo e al rovescio.

Il tour dei tatuaggi di Davide Vavalà finisce qui ma lui stesso ha ammesso di voler continuare e farsene altri (oltre che aggiornare quelli che ha già). Restate connessi per scoprire quali saranno i prossimi! Mostrerà prima o poi di nuovo anche quelli sulle gambe? E vi ricordate il primo che si fece, che manca in questa lista?

@davidevavaalaa

Rispondi a @lindv__ il vostro preferito?

♬ suono originale – Davide Vavalà

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.