Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà accusa Tancredi di sminuire la sua arte! Tanc smentisce, ma il tiktoker non gli crede e risponde!

Davide Vavalà e Tancredi Galli
Davide Vavalà e Tancredi Galli si scontrano a distanza: il motivo del contendere? L’arte e, forse, un fraintendimento. Ricostruiamo tutta la vicenda.

Da tempo non si vedeva tanto drama in così poco tempo. A scatenarlo è stato l’ormai celebre “drama degli ex“, che vede contrapposti, da una parte Patrizio Morellato, Tancredi Galli e Valerio Mazzei e dall’altra Diego Lazzari e Davide Vavalà. Da questo dissing è nato il confronto a distanza tra Baby Yla e Morellato, il commento di Lele Giaccari e quello che vi raccontiamo in questo articolo e che chiameremo il “drama dell’arte“. I protagonisti dello scontro sono due artisti, Tancredi e Davide.

Tutto ha inizio quando ieri, Tanc ha pubblicato un TikTok con descrizione: “Meglio di me?” in cui si vede un quadro. Tutti hanno pensato che la sua fosse una provocazione nei confronti di Davide, perché nel video c’è l’emoji di un quadro e l’unico che dipinge e vuole fare l’artista nella vita è Vavalà.

SighTanc, qualche ora dopo, ha smentito: “Niente contro Davide, sa cosa gli ho detto e lo penso. E’ molto bravo, più di me. Mi riferivo ad una vecchia storia“. In nottata è arrivata la risposta su TikTok di Dado che gli ha scritto: “Coda di paglia” e uno sfogo nelle Instagram Stories:

uno di loro ha avuto il coraggio di sminuire quella che è la mia passione dicendo di essere più bravo di me a dipingere; l’arte è soggettiva e purtroppo questa tua uscita mi conferma quanto tu poco possa c’entrare in questo contesto.

Di fatto, quindi, Dado non ha creduto ad una parola scritta da Tanc. Così stamane Galli ha provato a spiegare la situazione.

Fratè, ti garantisco che non ho niente contro di te. Te l’ho detto: ti stimo e mi piace la roba che fai. Il video che ho fatto, l’ho fatto per Diego e Lele, perché ci sono rimasto male per una cosa, che è una stron**ata. Sto a frignà, però ditemi voi: io ho sempre supportato la mia cerchia di amici, qualunque cosa facessero, che sia un libro, una canzone, una live su Twitch, tutto. Sapete quanto ci tengo alla roba degli altri e vedere le Storie di Diego e Lele che riprendevano la tua esposizione quando ad un metro ci stava la mia, mi ha fatto piangere… che ca**o vi costava riprendere anche la mia parte? Non è che piango per una storia, ma perché doveva uscire spontaneo un gesto di amicizia e di supporto. Tutto sto casino per una storia? Sì, ho le mie motivazioni…

@sightank

Rispondi a @davidevavaalaa ✌🏻

♬ suono originale – SighTanc

Tutto chiarito? Assolutamente no. Perché scrivere nella descrizione “meglio di me?” se si stava rivolgendo a Diego e Lele? Non ha senso. Così Davide Vavalà ha risposto nuovamente a Tancredi Galli: “Ma sì, rigiriamo la frittata, coda di Paglia PT2“. SighTanc ha replicato: “Certo fra, ovviamente ho la coda di paglia, non penso ai miei amici da anni… penso a minimizzare te 😅“. Davide nuovamente non ci sta e scrive: “Sai bene anche tu che se ieri foste riusciti ad affossarmi, oggi non te ne saresti uscito così cercando di toglierti le colpe“. Tancredi ribadisce: “Il video era poco chiaro, ma chi lo sa, lo capisce. Ovvio che chi non sa non ci arriva e pensi sia una critica a Davide, ma davvero avevo il nodo alla gola per la storia dell’esposizione. Il resto mi interessa poco“.

Nei commenti c’è chi ha preso le parti di Vavalà: “Il fatto è che te ti sei spiegato male Tanc, malissimo. E giustamente ora Davidino si è arrabbiato. E’ in tutto ciò potevate risolverla in privato” e chi invita Galli a chiuderla: “Lascialo perdere!” I due creator artisti si chiariranno privatamente? La sensazione è che il “Drama dell’arte” non sia finito qui. Si attendono sviluppi…

[FOTO: Instagram]