in

Il Collegio, Davide Vavalà sex symbol? Ecco come reagisce ai complimenti delle fan

Davide Vavalà
Davide Vavalà

Davide Vavalà è stato senza dubbio tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio, che questa sera chiuderà i battenti, in attesa della sesta stagione. Da subito seguitissimo sui social, Davide Vavalà ha conquistato tantissimi fan del programma di Rai 2. La sua timidezza, la sua dolcezza e il suo rapporto speciale con la compagnia Sofia Cerio gli hanno assicurato un posto speciale nel cuore dei telespettatori.

Intervistato da Rumors.it, Davide Vavalà ha rivelato che l’esperienza televisiva l’ha profondamente cambiato, non solo per le amicizie create con Giordano Francati:

È triste la cosa, lo so, ma sono entrato al Collegio che non riuscivo a provare emozioni nei confronti di niente e nessuno, ero totalmente passivo a tutto, vivevo la mia vita da spettatore. Il Collegio fortunatamente è riuscito a tirar fuori un Davide che neanche io ricordavo, un Davide sensibile, premuroso e sempre pronto a tutto, un Davide nuovo. Vi basti pensare che mi sono commosso più volte, e non vedevo lacrime sul mio volto da almeno cinque anni! Riuscire a piangere di nuovo è stata quasi una liberazione per me. Quindi sì, alla fine di tutto posso affermarlo: il Collegio mi ha cambiato, e per fortuna che lo ha fatto!

Insomma, un cambiamento sicuramente positivo, che non corrisponde ad essersi montato la testa. Il Collegio ha aiutato Davide a sbloccare quella sensibilità che riusciva ad esprimere solo attraverso i suoi disegni. Pur essendo amatissimo, con decine di fanpage aperte in suo onore, il collegiale è rimasto fedele ai suoi principi:

Sono sempre stata una persona umile, e sicuramente non sarà la popolarità sui social a farmi cambiare. Penso che chi mi segue mi apprezzi anche per questo: sono sempre molto semplice e trasparente in quello che faccio. Ringrazio tutti i giorni le mie fan e le persone che mi seguono. Abbiamo costruito un bel rapporto che, anche se virtuale, sento già molto stretto. La cosa più bella è svegliarsi la mattina e leggere i messaggi di coloro che mi supportano, sempre pronti ad aiutarmi. Questa è una cosa che non ha davvero prezzo, non li ringrazierò mai abbastanza.

Che cosa combinerà nell’ultima puntata de Il Collegio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *