“Mi fa volare” è ormai il trend TikTok per eccellenza dell’estate 2024. Grazie a questa nuova tendenza, sono molt* i creator che hanno rivelato cose shock che nessun* si aspettava di scoprire! Tra le tante rivelazioni, ce n’è una in particolare di cui dovete per forza venire a conoscenza! Stiamo parlando di quella di Davide Vavalà. Siete curios* di sapere cosa ha confessato il creator su TikTok? Scopriamolo insieme!
Di recente, Davide Vavalà ha partecipato al trend “Mi fa volare”, che sappiamo essere un trend in cui si è solit* rivelare segreti scomodi. Ebbene, Davide ha dichiarato di essere stato con una creator famosa per ben 9 mesi nel 2023. Ma perché la relazione non è mai venuta fuori? Davide ha confessato di essere stato costretto a nasconderla al mondo del web a causa dell’agenzia della ragazza. Infatti, alla creator era stato detto che, se fosse uscita anche solo una foto o un video di loro due insieme, le avrebbero reso la vita impossibile! L’agenzia in questione ha minacciato la creator con possibili denunce e penali da pagare se la relazione fosse stata resa pubblica.
Davide Vavalà ha concluso il racconto nel suo TikTok ironizzando con la frase “Viva l’amore 🙂”. Insomma, una storia davvero tragica per il povero Davide. Dal suo TikTok si capisce che la relazione con la creator è ormai giunta al termine, e probabilmente non sapremo mai chi fosse la famosa ragazza in questione. Che dire, Davide Vavalà ha tirato fuori un racconto davvero degno del trend “Mi fa volare”! Cosa ne pensate di questa storia? Siamo curios* di saperlo!
[FOTO: Instagram]