Un sosia di Davide Vavalà è riuscito ad entrare gratis in una discoteca spacciandosi per lui! Non è uno scherzo car* amic* di Webboh! Perché quello che stiamo per raccontarvi è un fatto che è successo davvero nella vita reale! Se ricordate, pochi mesi fa vi avevamo rivelato che su TikTok c’era un ragazzo che fu definito come il “sosia di Davide Vavalà” vista la somiglianza col creator. Ebbene, ora c’e un altro ragazzo che sembrerebbe essere un nuovo sosia di Vavalà. Ecco il racconto assurdo!
La vicenda al quanto surreale è stata raccontata da un ragazzo: Daniele (“jamaniel” su TikTok e “iannajr” su Instagram), il nuovo sosia di Davide Vavalà, in live su Twitch sul canale de “Iltestosterone” e tra i presenti c’era anche l’ex collegiale. Ad inizio live il ragazzo ha fatto una piccola presentazione su di sé: si chiama Daniele Iannarelli, vive in un paesino nelle zone di Monza Brianza, ha compiuto da poco 20 anni ed è appassionato di moda e musica. Dopo di che ha parlato Lele Giaccari che gli ha chiesto se avesse mai sfruttato il fatto della somiglianza che c’è tra lui e il creator bolognese. Quest’ultimo ha risposto con un sì e successivamente ha raccontato in live un fatto che gli è accaduto realmente…
Ero a una discoteca a Sestri Levante (è in Liguria) sempre lì e dovevo entrare, però non avevo preso niente, tavolo né niente. All’ultimo abbiamo deciso di andare no… Io vado lì e i miei amici gli fanno: “Guarda che lui è Davide Vavalà!”. Io gli faccio vedere il profilo di TikTok perché comunque non capisci se è quello e loro fanno “Entra entra”. Sono entrato in un tavolo che non era mio!
A fine racconto Daniele ha ringraziato il creator e in seguito ha poi preso parola proprio il creator Davide, che ha esclamato dicendo: “Assurdo! Io son stato felicissimo di aver contribuito anche se non l’ho fatto“. E voi, cosa ne pensate? Trovate anche voi una certa somiglianza tra Davide e Daniele Iannarelli? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti!
[FOTO: Twitch]