in

Su TikTok appare il sosia di Davide Vavalà e lui commenta la somiglianza: ecco le foto!

Sapevate che Davide Vavalà ha un sosia? Ecco le foto e il commento del creator al video del ragazzo che tanto gli somiglia!

Davide Vavalà ha un sosia
Davide Vavalà ha un sosia

Sul web spesso ci capita di trovare sosia di creator, attori e attrici o comunque personaggi famosi. È successo con Manu Rios, Pamela Paolini e tantissim* altr*: oggi è arrivato il momento di scoprire chi è il ragazzo che assomiglia tantissimo a Davide Vavalà. E gli somiglia così tanto che lo stesso creator ha commentato i video. Ecco tutte le informazioni.

Il sosia di Davide Vavalà si chiama Alessandro Caldana (alessandrocaldanaa su TikTok) e sulla piattaforma cinese ha poco più di 1000 follower. Tra i tanti video che ha pubblicato online possiamo notare la forte somiglianza con il creator. In un contenuto più recente ha effettivamente chiesto “Ma davvero sembro Davide Vavalà?”. Il video ha riscosso parecchio successo ed è stato visto e commentato da tantissim* utenti che gli hanno risposto che effettivamente sì, potrebbero tranquillamente essere la stessa persona.

I commenti sono arrivati anche da tant* creator (tra cui Lele Giaccari)… ma che cosa ne pensa Davide Vavalà? Anche il creator protagonista della faccenda si è espresso commentando il video di Alessandro e lo scambio di battute tra i due è stato epico. Davide ha scritto “In che senso non sono io”, confermando la somiglianza e giocandoci, e Alessandro ha risposto “bho mi sto chiedendo la stessa cosa”. Anche lo stesso Davide è quindi d’accordo: lui e Alessandro si assomigliano davvero parecchio!

Con questa nuova scoperta, la lista delle persone famose che hanno dei sosia quindi si allunga ancora un altro po’. Voi ne conoscete altri?

[Foto: TikTok]