Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà ha confermato di essere tornato con Sofia Cerio in una diretta su IG: ora è ufficiale!

Davide Vavalà e Sofia Cerio
Davide Vavalà e Sofia Cerio sono tornati insieme? Ora è ufficiale! La cronistoria del loro amore!

Davide Vavalà e Sofia Cerio hanno finalmente confermato di stare insieme! Si sapeva, era palese, ma ora l’hanno ammesso anche loro pubblicamente. Ieri sera, in una diretta pubblicata su Instagram, Dado ha prima giocato sul loro rapporto rispondendo alle domande dei fan: “Siete fidanzati? No, siamo migliori amici. Ma siete migliori amici? Anche quello“, poi ha ceduto e ha detto (minuto 14.25): “Ok stiamo insieme, ma grazie ad un’altra persona in realtà. C’è da dirlo!“. Guardando Sofia, che l’ha preso in giro: “Hai detto che stiamo insieme? L’hai detto tu“, Vavalà ha ribadito: “Sì, stiamo insieme. E’ grazie ad Edo, che è qua e che saluto, che poi non si chiama Edo, ma rimarrà sempre Edo“. A chi ha invocato Webboh, Davide ha risposto: “Webboh lo sa già!

Tanti auguri alla coppia! Speriamo che la loro relazione resista all’annuncio. Soprattutto… non andate a Parigi!

Davide Vavalà e Sofia Cerio stanno insieme! Gli ultimi indizi non lasciano dubbi

Articolo 6 febbraio 2022Davide Vavalà e Sofia Cerio stanno nuovamente insieme. Da quasi tre mesi la coppia, una delle più amate di TikTok Italia, è tornata ad essere tale dopo la rottura estiva. L’ennesima conferma arriva da un video pubblicato dal creator bolognese, in cui si vedono i due guardarsi con complicità e amore.

Nella descrizione Davide si limita a taggare Sofia, ma nei commenti non manca di mettere di commentare chi gli dice: “Aiuto che carini” o “Non ha mai smesso di amarla” o a mettere like a chi scrive: “Si ritorna sempre dove si è stati bene“. Insomma, una conferma in piena regola.

Anche Sofia sul suo profilo TikTok ha fatto un video molto simile, con la stessa colonna sonora (il suono Ginseng Strip 2002 di Yung Lean) e ieri ne ha pubblicato, sempre in compagnia di Davide. Cosa manca, allora, ai fan di Vavalà e della Cerio per festeggiare la coppia ritrovata? Solamente un’ultima prova: un bacio. La coppia li accontenterà o per scaramanzia continuerà a non pubblicarlo?

@sofia_cerio

ho comprato il fisheye

♬ suono originale – ♫

Davide Vavalà festeggia il compleanno di Sofia Cerio! I due sono tornati insieme??

Articolo 8 dicembre 2021 – Qualcuno vuole una foto o un video in cui si baciano per avere la certezza prima di festeggiare, ma ormai è certo: Davide Vavalà e Sofia Cerio sono tornati insieme. Le prove non mentono: ieri il creator ha pubblicato un video su TikTok, con descrizione “Il vampiro” in cui fa mostra ai propri fan chi è stato a fargli i succhiotti sul collo.

Oggi, in occasione del compleanno di Sofia, Davide ha postato su Instagram due storie: la prima mentre cammina tra i palloncini della festa per i diciassette anni della ragazza, accompagnato da un bel cuore nero; la seconda dove le fa gli auguri, scrivendo “Auguri mostro <3“. I fan della coppia possono esultare: Sofia e Davide sono tornati insieme!

Compleanno Sofia Cerio - Il messaggio di Davide
Compleanno Sofia Cerio – Il messaggio di Davide

Davide Vavalà e Sofia Cerio sono tornati insieme? I due escono allo scoperto e pubblicano un video!

Davide Vavalà e Sofia Cerio insieme
Davide Vavalà e Sofia Cerio insieme

Articolo 4 dicembre 2021Se Davide Vavalà e Sofia Cerio non stanno insieme poco ci manca! Tra i due creator, dopo la rottura di questa estate, sembra essere tornato il sereno. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di tanti piccoli segnali del tanto atteso riavvicinamento. Oggi finalmente possiamo confermare che Dado e Sofi sono vicinissimi. La dimostrazione è l’ultimo video che Davide ha pubblicato su TikTok in compagnia proprio della sua dolce metà.

Nella clip Davide e Sofia fanno il lip-sync del monologo dell’armadillo di Zerocalcare nel cartoon Strappare lungo i bordi: “Tanto, se una cosa deve succedere, succede! Tutta sta fretta de fa succede’ le cose, ce l’ha messa il capitalismo… e allora noi andavamo lenti“. Il messaggio può significare che quello che tutti avevano fretta che succedesse, il loro ritorno insieme, è successo, ma con i loro tempi, perché “Tanto, se una cosa deve succedere, succede!“. Non possiamo che incrociare le dita e attendere l’annuncio ufficiale!

Davide Vavalà e Sofia Cerio, ritorno di fiamma tra ex? Ecco tutta la cronistoria del loro amore

Davide Vavalà e Sofia Cerio
Davide Vavalà e Sofia Cerio

Articolo 24 novembre 2021 – Davide Vavalà e Sofia Cerio, nonostante si siano lasciati da mesi, nell’immaginario comune stanno ancora insieme. Tanti sperano che la storia tra loro due riprenda e cercano indizi in ogni storia Instagram e in ogni video di TikTok. Qualcosa che faccia pensare ad un ritorno di fiamma effettivamente c’è, ma da qua a dire che Dado e Sofia siano di nuovo una coppia ancora ce ne vuole. Andiamo con ordine e ricostruiamo brevemente la loro storia.

Davide e Sofia si conoscono a Il collegio e si piacciono. Durante la messa in onda del programma i due si sentono e si videochiamano. Tre giorni dopo l’ultima puntata la Cerio raggiunge Vavalà a Bologna. A metà dicembre 2020 si fidanzano. Il 23 dicembre Davide annuncia ufficialmente di essersi messo con Sofia confermando i rumor dei giorni precedenti.

A metà maggio 2021 i loro fan iniziano a temere che tra loro ci sia qualche problema, dato che i due non fanno più video insieme e lui li fa con Nicky Passarella. Dado in quell’occasione tranquillizza tutti: Sofia è in Francia, a Strasburgo e Nicky è solo un’amica. Passa poco più di un mese e, i primi di luglio, Vavalà e la Cerio si lasciano veramente. La ragazza rivela di aver chiuso con il fidanzato, perché i sentimenti nei suoi confronti sono cambiati.

Davide e Sofia passano l’estate separati e ognuno affronta la rottura a modo suo. Qualcosa cambia a fine ottobre. Complice il compleanno di Patrizio Morellato, i due si rivedono dal vivo e riescono a ricreare un minimo di rapporto. A quel punto i fan iniziano a sognare. A fine mese la ex coppia si ritrova nuovamente per festeggiare Halloween. Un video, quello in cui lei trucca lui, inizia a fare il giro del web. Il 2 novembre Davide e Sofia sono insieme a Bologna e condividono Storie negli stessi luoghi (come al mercatino dove entrambi comprano qualcosa).

I due, non curanti di avere i riflettori puntati su di loro, questa settimana hanno continuato a condividere su Instagram storie negli stessi posti. Prima lei dice di essere arrivata a Milano, dove è giunto pure lui. Poi Sofia parte per Strasburgo e Davide la segue, come dimostra la coincidenza della temperatura della città francese con quella segnalata dal creator in una sua storia Instagram o come dimostrano le IGS di ieri sera in cui lui mette la bandiera francese in un video di un ristorante cinese e lei, due ore dopo, pubblica “Ho mangiato troppo. Gli all you can eat cinesi saranno la mia rovina“. Davide Vavalà e Sofia Cerio sono tornati insieme? E’ troppo presto per dirlo. Di sicuro hanno ricostruito un rapporto che mesi fa sembrava impossibile. Solo loro potranno definire in cosa si sia trasformato questo rapporto.

[FOTO: TikTok]