in

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono riavvicinati? Il creator viene provocato da Morellato e reagisce!

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono rivisti. Il creator però continua a fare il misterioso. Ecco cosa ha detto.

Davide Vavalà e Sofia Cerio
Davide Vavalà e Sofia Cerio

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono riavvicinati? Sono ormai passati tre mesi da quando i due hanno rivelato al pubblico di essersi lasciati. Come sappiamo non ci sono state dei particolari avvenimenti che hanno portato alla rottura della coppia. Come ha raccontato Sofia i suoi sentimenti per Davide sono semplicemente cambiati. Da qual momento i due sembravano aver preso due strade differenti. Qualche sera fa però siamo sicuri che si siano incontrati.

Gli indizi derivano direttamente dalle storie Instagram dei due ragazzi. Entrambi hanno mostrato il luogo in cui hanno passato la serata a Milano. Osservando i post non possiamo che dedurre che fossero nella stessa zona. Una persona è rimasta molto colpita da queste storie cioè Patrizio Morellato. Il ragazzo, infatti, durante una recente diretta Instagram insieme a Davide e Sofia ha detto: “l’altro giorno ho visto la storia di Webboh dove diceva che stavate nello stesso posto“. Alla “provocazione” del creator, Vavalà ha deciso di rispondere ma ha fatto il misterioso. Ecco cosa ha detto:

Patrizio se tu vuoi campare di hype e gossip me lo dici tranquillamente e ci mettiamo d’accordo ne parliamo. Puoi dirlo tranquillamente, ne parliamo, ci mettiamo a tavolino, perché se no anche io posso farti domande un po’ scomode.

Davide Vavalà non ha quindi voluto rivelare dettagli sulla sua attuale situazione con Sofia Cerio. Patrizio ha cercato ancora di rubare qualche informazione all’amico dicendo: “Io ho fatto una domanda e nessuno ha risposto“. Davide però non ha voluto collaborare e ha risposto: “Te l’ho già detto non ti alimenterò questo hype“.

Possiamo quindi dire che Davide Vavalà e Sofia Cerio si siano sicuramente rivisti e che dalla rottura ad oggi il loro rapporto è sicuramente migliorato. Resteranno amici? La fiamma dell’amore si riaccenderà? Noi non possiamo fare altro che aspettare per capire cosa accadrà.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *