in

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati: lei rompe il silenzio e dice la sua!

Dopo giorni di indizi che si rincorrevano riguardo la fine della relazione tra Davide Vavalà e Sofia Cerio è arrivata l’ufficialità: i due si sono lasciati.

Davide Vavalà e Sofia Cerio
Davide Vavalà e Sofia Cerio

Anche Sofia Cerio ha ufficializzato la fine della storia con Davide Vavalà. La creator ha pubblicato una Storia su IG dove ha raccontato la sua versione dei fatti:

Ho appena visto le storie di Davide e penso sia giusto rispondere. La nostra storia non è finita perché qualcosa di particolare è successo. Non ci sono stati tradimenti, litigate pesanti o cose di questo genere. Semplicemente i miei sentimenti nei confronti di Davide sono cambiati: non provavo più le stesse cose per lui e alla fine ho preferito essere onesta sia con Dado che con me stessa. La nostra relazione è stata bellissima (e penso lo abbiate potuto capire tutti!!). Davide è un ragazzo d’oro, mi ha sempre trattata nel migliore dei modi ed è stato veramente un fidanzato fantastico. Nonostante si sia chiuso questo capitolo delle nostre vite, Dado rimarrà sempre per me un punto di riferimento. Gli ho voluto, gli voglio e gli vorrò per sempre bene!

Intanto Vavalà ha pubblicato tre video su TikTok con il suo racconto. Qui sotto trovate il primo.

@davidevavaalaa

Rispondi a @sara.annunziata_ 1/3

♬ suono originale – Davide Vavalà

E’ ufficiale: Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati! – l’annuncio

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati. A dare la notizia è stato il creator nelle storie Instagram (e successivamente su TikTok).

Me lo state chiedendo già da tanto, ma ho preferito aspettare per dirverlo, perché prima ho pensato a metabolizzare le caso. Come avrete ormai capito tutto quello che c’è stato tra me e la Sofi è arrivato ad una fine.

Mi dispiace soltanto, perché finalmente avevo trovato una persona in grado di completarmi e alla quale avrei dato davvero tutto me stesso. Tutto inizia e tutto finisce e le persone purtroppo cambiano.

Davide Vavalà risponde a una domanda su Sofia Cerio e usa una parola particolare

Articolo 25 giugno 2021 – Da giorni gli utenti di TikTok chiedono a Davide Vavalà e Sofia Cerio informazioni sullo stato della loro relazione. C’era chi temeva il peggio, ovvero che si fossero lasciati. Oggi Dado ha deciso di rispondere a una domanda su Sofia. Prima ha pubblicato l’emoticon di un gatto che ride (commento poi cancellato poco dopo). Dopodiché ha scritto la parola “polleg”.

Sinceramente noi non avevamo mai sentito questa parola, così siamo andati a googolare. Abbiamo scoperto che si tratta di una parola del dialetto bolognese (Davide è proprio di Bolgona!). Sul web si legge: “Polleg è un aggettivo bolognese usato per indicare uno stato proprio o altrui di calma, pace e fratellanza“. Cosa vuol dire? Che tra Sofi e Dado è tutto calmo e tranquillo? Oppure che si sono presi una pausa? Aiuto, non ci capiamo più niente!

Alla fine Davide ha aggiunto:

E’ da ieri che vedo solo questa domanda. So che lo fate perché vi sta a cuore la faccenda ma vi chiedo solo di lasciarmi un po’ di spazio in tutto questo. So che capirete.

Davide Vavalà risponde
Davide Vavalà risponde

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati? Sui social c’è chi teme il peggio, ecco cosa sappiamo

Articolo del 24 giugno – Da settimane si rincorrono le voci sulla fine della storia d’amore tra Davide Vavalà e Sofia Cerio. Meno di un mese fa il creator aveva dovuto smentire la rottura con un video caricato su TikTok. Negli ultimi giorni, però, molti fan si sono accorti che i rapporti tra loro si sarebbero raffreddati. E’ veramente così? Proviamo a fare chiarezza.

A supporto della tesi che la loro storia sia finita c’è innanzitutto l’assenza di foto di Sofia sul profilo Instagram di Davide. Inizialmente erano scomparse per lanciare il progetto Vavalastudio. Una volta tornati i post, però, non ne è tornato nemmeno uno dedicato alla ragazza. Sul profilo della Cerio non c’è molto di più, solo una foto del 31 dicembre 2020.

La seconda prova consisterebbe nel fatto che sia Vavalà che la Cerio su TikTok siano sempre molto disponibili a rispondere ai commenti dei loro video, ma non alle domande riguardanti lo stato della loro relazione (che sono veramente tante e invadono tutti i video). Infine c’è una suggestione: secondo i fan negli ultimi giorni Davide non è “sereno” e lo si capirebbe da ciò che pubblica nelle storie Instagram. Il 20 giugno, tra l’altro, era il loro sesto mesiversario. Sei mesi dall’annuncio del loro fidanzamento, e nessuno di loro ha detto niente. Le suggestioni, però, lasciano il tempo che trovano.

Quale sia il reale stato della relazione tra Davide e Sofia non lo sappiamo. La certezza potranno darla solamente loro, se e quando lo vorranno, attraverso i social. A scanso di equivoci: in tutto questo Nicky Passarella non ha nulla a che fare. Lei e Davide, come ribadito spesso, sono soltanto amici!

[TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *