in

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati, arriva la conferma ufficiale di lui: ecco le sue parole

Davide e Sofia si sono lasciati per la seconda volta come temono alcuni fan? Una Storia Instagram pubblicata dal creator potrebbe confermare la rottura.

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati
Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati

Davide Vavalà ha confermato le indiscrezioni: lui e Sofia Cerio si sono lasciati, la notizia è ufficiale. In diretta su Instagram, Davide ha rivelato che la sua storia si è conclusa già da circa un mese, da quando ha smesso di pubblicare contenuti insieme a lei. Dopo aver annunciato la live, Davide ha così sganciato la bomba:

Con Sofia è finita, era ora di dirlo. È un peso che mi tolgo, svegliarmi ogni mattina e vedere i DM pieni di “ma con Sofia come non va?”, anche basta. Sono felice di dirlo, felice insomma, però almeno mi tolgo questo peso e spero di non trovare più i DM di queste cose.

Un unico rammarico da parte di Davide, che ora vuole riprendere in mano la sua vita e le sue passioni di sempre, come quella per l’arte e la pittura: il fatto che Sofia stia prendendo una strada diversa da quella consigliata da lui:

L’unica cosa che mi dispiace è che un mese che non la sento, niente, e mi sembra abbia un po’ dimenticato alcune che le avevo detto, di persone che non vogliono assolutamente il suo bene che le ronzano intorno, va bene così.

Di chi starà parlando? Ad ora non abbiamo conferme sui nomi, ma speriamo che i due possano recuperare un rapporto almeno di affetto, di amicizia e di stima reciproca!

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati? Lui pubblica una frase molto sospetta che sembra una conferma!

Da più di un mese si rincorrono indiscrezioni sulla fine della storia tra Davide Vavalà e Sofia Cerio. Se è vero che i due continuano a seguirsi su Instagram è anche vero che non fanno più TikTok o Stories insieme, non commentano i video altrui e nelle live parlano di tutto tranne che del loro rapporto. Qualche ora fa, poi, Davide pare abbia confermato indirettamente la rottura per annunciare un nuovo capitolo della sua vita di creator. Su Instagram scrive:

E’ da ormai un anno che trascuro quella che è la mia vera passione e quello che voglio davvero condividere con voi. Sto parlando della mia arte. In questo ultimo periodo ho dato tutto il mio tempo a persone che pensavo volessero il mio bene, per poi ritrovarmi solo e privo di stimoli. Ho dovuto ricominciare da queste delusioni e adesso che sono completamente concentrato su me stesso, mi chiedo se abbia avuto senso disperarmi per qualcuno che ha scelto di tagliarmi fuori dalla propria quotidianità senza il minimo risentimento.

Il messaggio si conclude con l’annuncio del primo video dedicato al suo nuovo progetto in uscita il 3 maggio. I fan, curiosi di vedere il Dado artista, intanto hanno notato che, non solo anche in questo caso non parla di Sofia, ma dice frasi come “ritrovarmi solo e privo di stimoli“, “delusioni“, “disperarmi per qualcuno che ha scelto di tagliarmi fuori senza il minimo risentimento” che fanno pensare ad un riferimento alla Cerio. Infatti, nell’ultimo periodo Vavalà non ha rinunciato a stare con gli amici, quindi è difficile immaginare che il creator possa parlare indirettamente di qualcun altro. La storia tra Davide e Sofia è giunta al capolinea? Si attendono aggiornamento.

Davide Vavalà nuovo progetto
Davide Vavalà nuovo progetto

Davide Vavalà e Sofia Cerio stanno ancora insieme? Alcuni indizi fanno preoccupare i fan: ecco cosa sappiamo

Articolo 10 aprile 2022 – Per mesi i fan di Davide Vavalà e Sofia Cerio, una delle coppie più amate di TikTok Italia, hanno cercato indizi che provassero il ritorno della coppia. Quando il creator a metà febbraio ha ufficializzato di essere tornato con la sua ex, conosciuta nell’indimenticabile quinta edizione de Il Collegio, è stata una gioia per tutti. Da qualche settimana, però, il loro fandom teme che i due si siano nuovamente lasciati. Cosa c’è di vero?

Chi pensa che tra loro sia finita si basa su alcuni fatti. Il primo: Davide e Sofia in quasi due mesi non hanno più pubblicato nulla insieme. Lei, tra l’altro, non commenta più i video che carica lui. Il secondo: Sofia in questi giorni è tornata in Italia, come dimostrano le sue Storie Instagram, eppure non ha visto Davide (che, secondo il pensiero comune, sarebbe la prima cosa che una ragazza farebbe, dopo che non vede il proprio fidanzato per tanti giorni). Il terzo: Davide ieri ha pubblicato un TikTok con una canzone che dice: “Di amore non si muore, però mi fa male il cuore...”, non esattamente il testo che userebbe un ragazzo fidanzato. Il quarto: entrambi non rispondono mai nei commenti a chi chiede se stanno ancora insieme o se si sono lasciati (basterebbe un singolo commento per smentire qualsiasi crisi).

Di contro: magari si sono visti, ma non hanno fatto contenuti insieme, dato che non è detto che i due debbano per forza documentare con video e/o foto ogni loro incontro; i due si seguono ancora su Instagram. Entrambi hanno ancora tutti i post insieme.

Davide Vavalà e Sofia Cerio stanno passando un periodo di crisi? Gli elementi supporto della tesi fortunatamente sono veramente pochi. E’ possibile che, la scuola di Sofia prima e gli impegni di Davide poi, abbiano dato poche possibilità alla coppia per vedersi. Al momento, dunque, la voce di una loro rottura è da considerarsi solo una voce. Sperando che sia presta smentita dai fatti!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.