in

Davide Vavalà e Sofia Cerio: ecco quando è nato il loro amore e come si sono messi insieme!

Davide Vavalà Sofia Cerio
Davide Vavalà Sofia Cerio

Davide Vavalà e Sofia Cerio da un po’ di giorni stanno insieme. Questo ormai è cosa nota e ve l’abbiamo raccontato anche noi. Come si sono messi insieme, invece, non è mai stato spiegato. Ieri su TikTok il protagonista de Il collegio 5 ha svelato come il suo rapporto con Sofia si è trasformato in un fidanzamento ufficiale.

Davide parte con una premessa:

Tra me e Sofia c’è sempre stato feeling sin da Il collegio, soltanto che non pensavamo che la cosa potesse essere ricambiato dall’altro.

Vavalà, poi, è entrato nel merito della questione ripercorrendo la sua relazione con la Cerio iniziata all’interno del reality di Rai2:

Praticamente alla settima puntata de Il collegio è uscito un po’ il flirt tra me e Sofia. Lì le cose sono cambiate, perché durante la puntata hanno messo dei confessionali dove parlavamo l’uno dell’altro ed erano uscite delle parole abbastanza toccanti, parole che non ripeterò perché mi imbarazzo. Da lì abbiamo capito che in realtà c’era interesse reciproco.

La situazione si è evoluta quando sono usciti dal programma:

Tre giorni dopo l’ultima puntata Sofia mi ha raggiunto a Bologna…

@davidevavaalaa

Rispondi a @saralessiaa questa domanda la vedo sempre e ovunque . domani finisco di spiegare! #perte

♬ suono originale – Davide Vavalà

Cosa è successo? Davide Vavalà lo spiega in un secondo video…

Ci siamo visti una mattina. Non vi nascondo che c’era un po’ di imbarazzo, perché c’è molta differenza tra fare delle videochiamate o scriversi in chat e vedersi dal vivo. Questa cosa dell’imbarazzo è durata circa venti minuti, perché dopo eravamo già di nuovo in sintonia come al solito.

All’ora di pranzo siamo andati a mangiare. Dopo pranzo mi ricordo che eravamo sempre più vicini, però nessuno dei due faceva la prima mossa. In quel momento mi sono detto: “Davide o lo fai o lo fai”. Quindi, tralasciando i particolari, arrivando al succo del discorso: è scattato il bacio. Adesso siamo fidanzati da circa 20 giorni.

@davidevavaalaa

Rispondi a @sofia_tumbarello 20 giorni , tra non tanto facciamo un mese !! #perte

♬ suono originale – Davide Vavalà

Ora Sofia e Davide sono separati, ognuno a casa propria, ma il ragazzo rassicura tutti i fan della coppia e, rispondendo ai commenti, dice:

Ci rivedremo molto presto per fortuna. Non so ancora quando di precisissimo.

[FOTO: Il Collegio]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *