in

Il Collegio, Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono fidanzati: ecco l’annuncio!

AGGIORNAMENTO DEL 23/12/20: La conferma è arrivata. Direttamente dal profilo di Davide Vavalà, arriva l’annuncio: lui e Sofia Cerio si sono fidanzati. “Sì ragazzi miei, siamo una coppietta felice”, ha scritto Davide su Instagram, condividendo una foto in compagnia di Sofia! Tanti auguri ragazzi!

AGGIORNAMENTO DEL 20/12/20: Nella giornata di domenica 20 dicembre 2020, Davide Vavalà e Sofia Cerio hanno pubblicato alcune foto che hanno scatenato la curiosità dei loro fan.

Da qualche giorno insieme, i due hanno condiviso sulle Stories dei post piuttosto particolari: Davide ha reso pubblica un selfie con Sofia con la scritta ““, mentre Sofia una foto con “Dado” con un cuoricino in formato emoticon (<3).

Solo pochi giorni fa, in una diretta condivisa su Instagram, i due non hanno voluto sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto. Tempo al tempo, insomma: ma che quel tempo sia già arrivato? Qualche like dei due a messaggi che confermano la relazione lascia davvero pochi dubbi, ma aspettiamo conferme!

Il Collegio, Davide Vavalà e Sofia Cerio sono fidanzati? Ecco che cos’hanno rivelato!

Abbracci, sguardi di complicità, scherzi e gesti affettuosi. Le ultime puntate de Il Collegio 5 hanno svelato un presunto flirt tra due collegiali: Davide Vavalà da una parte, Sofia Cerio dall’altra. “C’è feeling tra me e Sofia, e niente (risata, ndr). Sofia è una ragazza come la cerco io“, ha detto il collegiale classe 2003, senza nascondere un certo interesse per la compagna di “collegio”.

Anche lei ha espresso parole carine nei confronti di “Dado” (lei lo chiama così). “Davide mi capisce: capisce il mio senso dell’umorismo, capisce quando sono giù e mi fa ridere. Sono contenta di aver trovato una persona come lui all’interno del Collegio“, sono state le sue parole.

Tutti vogliono sapere se tra Davide e Sofia c’è qualcosa in più di una semplice attrazione. Stasera i due hanno fatto una live condivisa su Instagram: li hanno seguiti più di 40mila persone contemporaneamente. Numeri clamorosi. Tante domande erano proprio sulla ship. Davide ha anche deciso di rispondere a una domanda. “State insieme?“. La risposta: “Ogni cosa ha il suo tempo, a piccoli passi”.

Insomma, ancora non c’è nulla di ufficiale!

What do you think?

110 points
Upvote Downvote
Netflix Wrapped

Netflix Wrapped 2020, come scoprire il proprio anno su Netflix: ecco l’applicazione!

MikeShowSha e Ambra

MikeShowSha diventa papà: sua moglie Ambra è incinta – ecco il sesso del bambino