Davide Vavalà, ospite nella live de Il Testosterone assieme a Sebastian Fantechi, ha espresso la propria opinione sul ragazzo e sulle offese che ha ricevuto negli ultimi giorni. Come racconta Seba, infatti, è sui social da pochissimi mesi e questo l’ha portato ad avere tanto successo quanto odio immotivato. Andiamo con ordine.
Come sapete nelle ultime settimane Sebastian Fantechi è stato vittima di insulti. Nonostante abbia deciso di reagire alle frasi cattive che gli dicono gli hater, il ragazzino è arrivato a dubitare di se stesso e del suo percorso nei social media.
L’altra sera Davide Vavalà è intervenuto in una diretta su Twitch de Il Testosterone dove c’era pure Sebastian. Il creator ha detto di essere molto curioso di conoscere Seba da vicino, dato che lo segue sui social sin dagli albori e ha raccontato un piccolo aneddoto su di lui, avvenuto durante una call tra Lele Giaccari e il ragazzino, in cui ha visto tutta la sua bontà:
Io ero molto curioso di conoscere Seba per il semplice fatto che comunque, stando molto su TikTok, mi rendo conto che in generale su Seba c’è tanto hating per cose che escono su di lui. […] Io ero con Lele e hanno avuto una chiamata per sentirsi, così… e oggettivamente, Seba è un cucciolo, è stracarino!
Tutti i presenti in live hanno confermato la dolcezza di Sebastian. Simone Noto, in particolare, ha dato ragione a Davide sottolineando che Fantechi è ancora piccolo e non ha ancora un carattere forte per sopportare l’hating. Fantechi ha concluso dicendo: “A volte penso che se tutta questa gente mi insulta, penso che io stia facendo qualcosa di male, però non è così“. Siete d’accordo con quello che ha detto Vavalà?
[FOTO: Instagram / TikTok]