Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà posta un video con una misteriosa ragazza: ecco chi sicuramente (non) è!

Davide Vavalà
Davide Vavalà porta una ragazza misteriosa in braccio nel suo ultimo video di TikTok, ma chi è? Ecco cosa sappiamo.

Ma cosa sta succedendo? È diventato viralissimo un video di Davide Vavalà mentre porta in braccio una misteriosa ragazza. La ragazza in questione non viene mostrata in volto e non c’è nessun indizio concreto che possa anche solo far immaginare quale sia l’identità di quest’ultima, se non per due capi d’abbigliamento che lei indossa nel filmato: un paio di tacchi e dei pantaloni verdi. Ma quindi, di chi si tratta? Noi abbiamo indagato e siamo qui a dirvi chi sicuramente non è!

Nei commenti, sono spuntati tantissimi nomi. “Yasmin Barbieri palese” scrive un utente, ma c’è qualcun’altr* che non la pensa così: “è Stella Maya, dillo”. Effettivamente, negli ultimi mesi abbiamo visto Davide accostato a diverse creator, a partire da Yasmin Barbieri fino a Fabiola Baglieri, quando lui le avrebbe regalato un meraviglioso bouquet di fiori, e nell’ultimo periodo anche a Stella Maya. In particolar modo, Davide e Stella hanno dimostrato di essere molto amici, condividendo video e scatti insieme sui social.

Purtroppo, secondo le nostre indagini, la ragazza presente nel video di Davide Vavalà non corrisponde a nessuna delle tre ragazze nominate dal web. Questo perché, dando un’occhiata ai loro profili social, non solo nessuna delle tre era con Davide negli ultimi giorni ma sembra che i vestiti indossati nel video da questa misteriosa ragazza – i tacchi e pantaloni veri – non appartengano a nessuna delle tre.

Ma la ragazza nel video è la fidanzata di Davide Vavalà? A quanto pare, no. In un commento lasciato su TikTok, il creator avrebbe chiarito la vicenda. Una ragazza gli ha scritto: “questo è un colpo basso Davide”, alludendo al fatto che abbia deluso le sue fan, lasciando intendere che abbia un flirt con una persona. La sua risposta, tuttavia, è stata questa: “è solo un trend 🙌🏼😶‍🌫️”. Insomma, non c’è da temere!

Secondo voi, Davide Vavalà ci nasconde qualcosa?
Palese è fidanzato, ma non vuole dircelo!
Nah, è solo un semplicissimo trend!

[FOTO: Instagram/TikTok]