in

Davide Vavalà è positivo al Covid-19! Il creator l’annuncia sui social – ecco cosa ha detto

Anche il creator bolognese ha preso il Covid-19. Ecco cosa ha raccontato sui social.

Davide Vavalà positivo covid
Davide Vavalà positivo covid

Davide Vavalà si aggiunge alla lunga lista di creator che nelle ultime settimane hanno preso il Covid- 19. Il creator ha dato la notizia in un video pubblicato su TikTok, spiegando anche come l’ha preso:

La parola chiave di questo mio luglio 2021 è probabilmente “sfiga”. Dopo tutto quello che è successo (il riferimento può essere alla fine della sua relazione con Sofia Cerio N.d.W.) ne mancava una per completare il cerchio. Sono positivo al Covid. Qualche giorno fa sono entrato in contatto con un mio amico che poi è risultato positivo. Io per precauzione mi sono messo in auto isolamento. Ieri ho fatto il tampone e oggi è arrivato il risultato e… sì, sono positivo. Ora non mi resta che aspettare, però… le cose belle arriveranno dai.

@davidevavaalaa

non me ne va dritta una ultimamente

♬ suono originale – Davide Vavalà

I fan gli hanno fatto sentire immediatamente il loro sostegno scrivendogli nei commenti messaggi bellissimi come “Amore bello, ci siamo noi per te” o “Mi dispiace un botto, ma dai che riuscirai anche a superare questo ostacolo. Forza Davide!”

Ieri, intervenendo ad una live di Grenbaud, Davide Vavalà aveva parlato dell’auto isolamento e fatto intendere di temere di essersi preso il Covid-19 dato che da qualche giorno aveva un grande mal di testa.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *