in

Davide Vavalà racconta del chiarimento con Patrizio Morellato (e dice se ha litigato con Brisida)

In diretta su Instagram, Davide Vavalà ha parlato del chiarimento con Patrizio Morellato. Ecco cosa ha raccontato.

Davide Vavalà e Patrizio Morellato
Davide Vavalà e Patrizio Morellato

Ormai è ufficiale, Davide Vavalà e Patrizio Morellato hanno fatto pace. Nell’ultimo anno, i due si sono persi e ritrovati più di una volta. Lo scorso dicembre, dopo aver dato vita a una vera e propria ship, i creator si erano allontanati, per poi recuperare il rapporto e tornare amici. Pochi mesi dopo, si sono finiti al centro del “Drama delle ex”, lanciandosi frecciatine a vicenda. In questo caso, si era creato un vero e proprio schieramento composto da Morellato, Tancredi Galli e Valerio Mazzei “contro” Davide e Diego Lazzari.

Negli ultimi giorni la situazione è cambiata totalmente. Davide e Patrizio si sono trovati a Gallipoli per una vacanza assieme al resto del gruppo, compreso Diego Lazzari. Per quale motivo Davide ha deciso di recuperare l’amicizia con il collega? Ecco la sua spiegazione:

Per quanto riguarda Pat, sono arrivato a un punto in cui sono davvero cresciuto. Molto brevemente, io sono uscito con Lele, Diego e gli altri. Lui è uscito con il suo gruppo di amici. Poi ci siamo incontrati e come persone mature abbiamo chiarito. Io sono cresciuto nel tempo, e questo vale anche per lui. Abbiamo chiarito e parlato come fanno delle persone mature. Non ha senso continuare a volersi male. Quanto è più bello stare in pace con le persone invece di stare sempre lì a odiarsi.

Tuttavia, i fan si sono chiesti se dopo essere tornato amico con Patrizio, il suo rapporto con Brisida fosse cambiato. A tal proposito, l’ex collegiale ha deciso di rispondere, togliendo ogni dubbio. Dado ha quindi rassicurato i fan, smentendo un loro possibile allontanamento: “Io e Brisida non abbiamo litigato. Ci siamo visti l’ultima volta a Mykonos meno di una settimana fa”. Insomma, oltre ad aver mantenuto il rapporto con Bri, Davide Vavalà è riuscito a chiarire definitivamente pace con Patrizio Morellato!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.