Ormai è ufficiale, Davide Vavalà e Patrizio Morellato hanno fatto pace. Nell’ultimo anno, i due si sono persi e ritrovati più di una volta. Lo scorso dicembre, dopo aver dato vita a una vera e propria ship, i creator si erano allontanati, per poi recuperare il rapporto e tornare amici. Pochi mesi dopo, si sono finiti al centro del “Drama delle ex”, lanciandosi frecciatine a vicenda. In questo caso, si era creato un vero e proprio schieramento composto da Morellato, Tancredi Galli e Valerio Mazzei “contro” Davide e Diego Lazzari.
Negli ultimi giorni la situazione è cambiata totalmente. Davide e Patrizio si sono trovati a Gallipoli per una vacanza assieme al resto del gruppo, compreso Diego Lazzari. Per quale motivo Davide ha deciso di recuperare l’amicizia con il collega? Ecco la sua spiegazione:
Per quanto riguarda Pat, sono arrivato a un punto in cui sono davvero cresciuto. Molto brevemente, io sono uscito con Lele, Diego e gli altri. Lui è uscito con il suo gruppo di amici. Poi ci siamo incontrati e come persone mature abbiamo chiarito. Io sono cresciuto nel tempo, e questo vale anche per lui. Abbiamo chiarito e parlato come fanno delle persone mature. Non ha senso continuare a volersi male. Quanto è più bello stare in pace con le persone invece di stare sempre lì a odiarsi.
Tuttavia, i fan si sono chiesti se dopo essere tornato amico con Patrizio, il suo rapporto con Brisida fosse cambiato. A tal proposito, l’ex collegiale ha deciso di rispondere, togliendo ogni dubbio. Dado ha quindi rassicurato i fan, smentendo un loro possibile allontanamento: “Io e Brisida non abbiamo litigato. Ci siamo visti l’ultima volta a Mykonos meno di una settimana fa”. Insomma, oltre ad aver mantenuto il rapporto con Bri, Davide Vavalà è riuscito a chiarire definitivamente pace con Patrizio Morellato!
[FOTO: Instagram]