in

Davide Vavalà in compagnia di una ragazza con lo smalto bianco. Chi è? Ecco cosa sappiamo

Davide Vavalà ha condiviso un video in compagnia di una ragazza misteriosa con lo smalto bianco. Di chi si tratta?

Davide Vavalà ragazza smalto bianco
Davide Vavalà ragazza smalto bianco

Davide Vavalà abbracciato ad una ragazza con unghie con lo smalto bianco: qualche ora fa il creator ha sorpreso tutti pubblicando un video in compagnia di una ragazza misteriosa. In più, in descrizione, ha scritto soltanto: “si“. Della ragazza sono visibili solo i bracciali, gli anelli, un vestito rosso e le unghie con lo smalto bianco. I suoi fan hanno subito cominciato a cercare di capire chi fosse ed è partita una vera e propria caccia alla donna. Ma quindi chi è questa misteriosa ragazza? Ecco cosa sappiamo al momento.

Nei commenti del video i nomi più gettonati sono tre. Il primo è quello di Brisida visto che nelle ultime settimane i due sembrano molto vicini. Nonostante Davide sostenga che tra loro non potrebbe nascere nulla, non tutti gli credono. Possiamo però confermare che non si tratta di Brisida visto che lei sulle mani al momento ha lo smalto rosa e poi indossa molti più bracciali rispetto alla ragazza misteriosa. Per quanto riguarda Sofia Cerio nonostante i due si siano lasciati circa tre mesi fa molti sperano in un ritorno. Peccato che non sia questo il caso visto che la ragazza ha lo smalto rosso e che lei è sempre con Alfa.

Valeria Vedovatti sembra il nome giusto per la maggior parte dei commenti. Andando a vedere le foto condivise sul suo profilo in effetti il colore delle unghie coincide e anche i bracciali. C’è, però, un altro elemento che fino ad ora abbiamo ignorato. Si tratta della posizione geografica del ragazzo. Davide Vavalà si trova in Croazia e nessuna delle ragazze elencate fino ad ora si trova lì. Per cui dobbiamo cercare altrove magari qualcuno con cui è partito dall’Italia. Non ci resta che continuare ad indagare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.